Ricorso Corte dei Conti

Feed - SERGENTI

Rispondi
Ex sergente

Ricorso Corte dei Conti

Messaggio da Ex sergente »

Salve a tutti, dopo aver presentato il ricorso alla Corte dei Conti (Campania) il 21 di Feb 2017 c'e' stata l'udienza e il 4 Maggio ho ricevuto via email una ORD. n.70/17 che vi allego, sapreste spiegarmi cosa e' successo, purtroppo il gergo legale non e' il mio forte.

Grazie
Distinti Saluti
Ex Serg. Nicola Casalino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 267
Iscritto il: sab dic 28, 2013 12:17 pm

Re: Ricorso Corte dei Conti

Messaggio da Marco Metello »

Il Giudice ha chiesto ai medici del ministero della salute di esprimersi sul nesso causale della patologia da te sofferta, l'ascrivibilità a categoria, ecc., nel principio del contraddittorio nel senso che potrai far partecipare un medico legale di fiducia alle operazioni peritali.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ex sergente

Re: Ricorso Corte dei Conti

Messaggio da Ex sergente »

Purtroppo non ho ricevuto a tutt'oggi nessuna comunicazione da parte dell'UML, visto che il Giudice ha dato 90gg per rispondere alle domande a loro rivolte, L'ordinanza fu emessa il 04 Maggio ca sono legermente preoccupato non vorrei che per qualche incippo postale mi gioco la pensione. speriamo beneche solo un ritardo burocratico.

Distinti saluti
Ex Sergente
Avatar utente
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 267
Iscritto il: sab dic 28, 2013 12:17 pm

Re: Ricorso Corte dei Conti

Messaggio da Marco Metello »

Ti conviene passare in cancelleria alla Corte dei Conti e chiedere notizie sul tuo ricorso.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi