Ricorso contro il blocco dei contratti

Consulenza legale su contensioni pensionistici - Corte dei Conti
Feed - L'Avv. Massimo Vitelli risponde

Moderatore: Avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
massive
Riferimento
Riferimento

Ricorso contro il blocco dei contratti

Messaggio da massive » mer mar 21, 2018 7:31 pm

Buonasera Avvocato, mi scusi il disturbo,le vorrei chiedere se è possibile fare ricorso contro il blocco dei contratti,in quanto lo scrivente è stato posto in quiescienza per inabilità assoluta e permanente in data 17 settembre 2015.
Detto ciò con lo sblocco non vedrò l'incremento dovuto in quanto i nuovi contratti decorrono dal 2016 all'anno 2018.
Pertanto le domando se conviene fare ricorso per vedermi riconosciuto tale beneficio.
Grazie.
Cordialità

Avv. Massimo Vitelli
Professionista
Professionista

Re: Ricorso contro il blocco dei contratti

Messaggio da Avv. Massimo Vitelli » gio mar 22, 2018 3:14 pm

massive ha scritto:Buonasera Avvocato, mi scusi il disturbo,le vorrei chiedere se è possibile fare ricorso contro il blocco dei contratti,in quanto lo scrivente è stato posto in quiescienza per inabilità assoluta e permanente in data 17 settembre 2015.
Detto ciò con lo sblocco non vedrò l'incremento dovuto in quanto i nuovi contratti decorrono dal 2016 all'anno 2018.
Pertanto le domando se conviene fare ricorso per vedermi riconosciuto tale beneficio.
Grazie.
Cordialità
"""""""""
Buonasera.
Risposta NEGATIVA.
Cordialitá
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it

Rispondi