ricorso conte dei conti

Consulenza legale su contensioni pensionistici - Corte dei Conti
Feed - L'Avv. Massimo Vitelli risponde

Moderatore: Avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
fettel
Appassionato
Appassionato

ricorso conte dei conti

Messaggio da fettel » gio giu 13, 2019 11:02 pm

Buonasera Avv., la corte dei conti ha disposto il CTU, chiedendo anche di confermare o no la 6°categoria che mi ha dato la CMO.
Quello che mi chiedo è se il CMV, mi riconosceva la dipendenza, avrei avuto la 6°categoria,visto che la CMO è una commissione medico legale e con il DPR n°461/2001, sancisce che il CMV,non può più declassare la categoria tabellare assegnata dalla CMO, come faceva in precedenza., perchè non deve essere presa in considerazione? Anche perchè se me la riconoscono e mi danno una 8°categoria non mi cambia nulla perchè avendo una 4° categoria (fatti i calcoli alla lettera rimango ad una 4° categoria), non avrei perso 4 anni e spendendo soldi per l'Avvocato e per il CTP.

Avv. Massimo Vitelli
Professionista
Professionista

Re: ricorso conte dei conti

Messaggio da Avv. Massimo Vitelli » ven giu 14, 2019 11:29 am

Buongiorno.
Il suo ragionamento è senza dubbio corretto, ma sono certo che il suo legale lo riproporrà ed argomenterá in modo adeguato in sede di discussione finale, sempre che ovviamente la CTU risulti favorevole sulla reclamata dipendenza da causa di servizio.
Cordialitá
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it

Rispondi