Ricorso al tar oppure esiste un altra strada?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Legionario81
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 11, 2019 12:17 am

Ricorso al tar oppure esiste un altra strada?

Messaggio da Legionario81 »

Salve avvocato mi chiamo Sangermano Mauro e sono un appartenente alla Polizia di Stato volevo porre un quesito, io nel gennaio del 2019 ho avuto un episodio di cardiopatia ischemica curata con applicazione di stent, la cmo di prima istanza dopo un anno di tira molla, con documentazioni mediche da me prodotte e fatte da personale specialistico dell ospedale presso il quale ero stato ricoverato e anche dal cardiologo della cmo presso la quale avevano in esame la mia pratica, davano il benestare per la normale ripresa in servizio, personale della commissione medica decide di riformarmi e di togliermi l idoneità ai servizi istituzionali e avviano le pratiche per il transito nei ruoli civici o ruoli tecnici. Io ricorro alla cmo in seconda istanza di Roma dove alla fine mi danno una idoneità parziale a vita.
La mia domanda è posso fare un eventuale ricorso? Lo devo fare per forza al tar? Oppure posso fare richiesta di idoneità alla cmo portando nuova documentazione medica che attesti il mio stato di salute ?
Grazie cordiali saluti.


Rispondi