Ricorso 2^ istanza.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
tarpal43

Ricorso 2^ istanza.

Messaggio da tarpal43 »

Saluti i colleghi del forum.
Chiedo un consiglio, essendo in convalescenza ed in carico alla CMO la quale mi ha concesso tre mesi di convalescenza, non trovandomi d'accordo sul provvedimento, come devo comportami, ai fini del riesame, per la richiesta alla 2^ istanza CMO di Roma? La richiesta è motivata dal fatto che ho delle patologie invalidanti di sicura riforma.
Grazie.


juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: Ricorso 2^ istanza.

Messaggio da juriromeo »

Ciao, o finisci la convalescenza e poi, secondo a cosa ti dice la CMO, fai subito ricorso oppure dal momento che ti hanno dato i tre mesi di convalescenza la devi fare subito, (non mi ricordo se hai 10 gg. di tempo dopo il pronunciamento della CMO) ciao Nino.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Ricorso 2^ istanza.

Messaggio da Albyyy3 »

juriromeo ha scritto:Ciao, o finisci la convalescenza e poi, secondo a cosa ti dice la CMO, fai subito ricorso oppure dal momento che ti hanno dato i tre mesi di convalescenza la devi fare subito, (non mi ricordo se hai 10 gg. di tempo dopo il pronunciamento della CMO) ciao Nino.
Confermo sono 10 gg. per far ricorso in II istanza ma.. sarebbe opportuno (in questi casi) portarsi dietro un medico legale.. di certo non si vanno ad "incornare" tra di loro..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
tarpal43

Re: Ricorso 2^ istanza.

Messaggio da tarpal43 »

Penso di fare ricorso e ne parlerò con il medico legale. Vi ringrazio e farò sapere.
Rispondi