Ricorsi collettivi

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Giaguaro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 137
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:06 pm

Ricorsi collettivi

Messaggio da Giaguaro »

Girando in internet, si trova uno studio legale che ha intentato ricorsi che, a mio modesto avviso, sono campati in aria: intanto, quello per gli aspiranti finanzieri (già tutti rigettati) ove l'età era ben specificata, poi quello per i marescialli infermieri che vorrebebro diventare ufficiali senza concorso (non ancora discusso, ma è ovvio il rigetto) e ora, ancora per la finanza, l'impugnazione di un bando di concorso che vuole far partecipare solo chi ha una determinata laurea (come se non si sapesse che ogni bando è autonomo ed i requisiti pure). Venghino signori venghino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Ricorsi collettivi

Messaggio da naturopata »

Giaguaro ha scritto: ven mag 12, 2023 9:55 am Girando in internet, si trova uno studio legale che ha intentato ricorsi che, a mio modesto avviso, sono campati in aria: intanto, quello per gli aspiranti finanzieri (già tutti rigettati) ove l'età era ben specificata, poi quello per i marescialli infermieri che vorrebebro diventare ufficiali senza concorso (non ancora discusso, ma è ovvio il rigetto) e ora, ancora per la finanza, l'impugnazione di un bando di concorso che vuole far partecipare solo chi ha una determinata laurea (come se non si sapesse che ogni bando è autonomo ed i requisiti pure). Venghino signori venghino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se c'è chi lo segue................
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Ricorsi collettivi

Messaggio da GERRY54 »

un buon avvocato porta sempre acqua al suo mulino, anche se è buono solo per se stesso, gli sprovveduti sono tanti basta saperli scovare
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 715
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Ricorsi collettivi

Messaggio da Carminiello »

Basta buttare l'esca e i boccaloni son sempre pronti. Mi spiace per i colleghi infermeiri che ambiscono a diventare ufficiali senza concorso, ma è ovvio che sarà un bel cetriolo :lol: :lol:
Rispondi