Riconoscimento missioni estero

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Jacksparrow
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 01, 2019 6:12 am

Riconoscimento missioni estero

Messaggio da Jacksparrow »

Buongiorno ho curiosato su internet ed ho scoperto che vi è una circolare inpdap acquisita dall INPS che riconosce la supervalutazione di 1/3 a chi ha effettuato le missioni di pace all estero per conto nato o weo.. Il problema è che nessun sindacato pol pen sa come agire... Sono stato dell ex inpdap mi hanno detto di farmi assistere da un patronato... C è qualcuno che conosce un patronato per risolvere la problematica?


Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Riconoscimento missioni estero

Messaggio da frapisa »

Jacksparrow ha scritto: gio ott 17, 2019 3:34 pm Buongiorno ho curiosato su internet ed ho scoperto che vi è una circolare inpdap acquisita dall INPS che riconosce la supervalutazione di 1/3 a chi ha effettuato le missioni di pace all estero per conto nato o weo.. Il problema è che nessun sindacato pol pen sa come agire... Sono stato dell ex inpdap mi hanno detto di farmi assistere da un patronato... C è qualcuno che conosce un patronato per risolvere la problematica?


Salve, sposta l'argomento su quello dei carabinieri. Sono interessato, ma sapevo che tutto era stato bloccato da diversi anni. Ho la documentazione per il riconoscimento e speriamo che ci siano novità.
Ciao
Rispondi