Ricongiunzione contributi versati prima .
Ricongiunzione contributi versati prima .
Salve a tutti.Prima di arruolarmi nell'Arma ho lavorato in una azienda agricola per 8 mesi,la stessa mi ha versato dei contributi figurativi che io dovevo riscattare a titolo oneroso,ora sono in pensione da 2 anni,preciso, la domanda che ho fatta e stata accolta ma non ho pagato,posso chiedere il riscatto e la ricongiunzione anche da pensionato.grazie a tutti
-
- Riferimento
Re: Ricongiunzione contributi versati prima .
Messaggio da spazzanevepuntocom »
pinu ha scritto:Salve a tutti.Prima di arruolarmi nell'Arma ho lavorato in una azienda agricola per 8 mesi,la stessa mi ha versato dei contributi figurativi che io dovevo riscattare a titolo oneroso,ora sono in pensione da 2 anni,preciso, la domanda che ho fatta e stata accolta ma non ho pagato,posso chiedere il riscatto e la ricongiunzione anche da pensionato.grazie a tutti
la domanda che hai inoltrato è stata accolta? benissimo chiedi di definire la pratica presentando un sollecito ( tieni presente che io ho atteso 9 anni per il decreto di ricongiungimento), potresti anche verificare lo stato della pratica online sul sito INPS, dopo aver richiesto il pin......buonanotte.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
-
- Riferimento
Re: Ricongiunzione contributi versati prima .
Messaggio da spazzanevepuntocom »
pinu ha scritto:ciao spazzaneve,io la domanda ho fatta nel 2008,per io non ho pagato nessun bollettino del conto oneroso che dovevo pagare ciao pinu
mmmmhhhhh.....credo sia stata archiviata.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA