Ricongiunzione contributi versati prima .

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pinu
Appassionato
Appassionato

Ricongiunzione contributi versati prima .

Messaggio da pinu »

Salve a tutti.Prima di arruolarmi nell'Arma ho lavorato in una azienda agricola per 8 mesi,la stessa mi ha versato dei contributi figurativi che io dovevo riscattare a titolo oneroso,ora sono in pensione da 2 anni,preciso, la domanda che ho fatta e stata accolta ma non ho pagato,posso chiedere il riscatto e la ricongiunzione anche da pensionato.grazie a tutti

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: Ricongiunzione contributi versati prima .

Messaggio da spazzanevepuntocom »

pinu ha scritto:Salve a tutti.Prima di arruolarmi nell'Arma ho lavorato in una azienda agricola per 8 mesi,la stessa mi ha versato dei contributi figurativi che io dovevo riscattare a titolo oneroso,ora sono in pensione da 2 anni,preciso, la domanda che ho fatta e stata accolta ma non ho pagato,posso chiedere il riscatto e la ricongiunzione anche da pensionato.grazie a tutti

la domanda che hai inoltrato è stata accolta? benissimo chiedi di definire la pratica presentando un sollecito ( tieni presente che io ho atteso 9 anni per il decreto di ricongiungimento), potresti anche verificare lo stato della pratica online sul sito INPS, dopo aver richiesto il pin......buonanotte.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
pinu
Appassionato
Appassionato

Messaggio da pinu »

ciao spazzaneve,io la domanda ho fatta nel 2008,per io non ho pagato nessun bollettino del conto oneroso che dovevo pagare ciao pinu
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

pinu ha scritto:ciao spazzaneve,io la domanda ho fatta nel 2008,per io non ho pagato nessun bollettino del conto oneroso che dovevo pagare ciao pinu

mmmmhhhhh.....credo sia stata archiviata.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Rispondi