Ricongiungimento familiare respinto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Rosalie576
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 03, 2021 11:16 pm

Ricongiungimento familiare respinto

Messaggio da Rosalie576 »

Salve sono una vsp Dell esercito con sede di servizio a Roma. Mio marito è carabiniere in ferma volontaria a Palermo. Siamo sposati e conviventi a Palermo e ho avanzato richiesta di ricongiungimento familiare. Mi è stata respinta con due motivazioni :la prima per prioritarie esigenze organiche di FA e la seconda che non ci hanno potuto accontentare per un eventuale 2/3 sede perché mio marito non ha prodotto analoga istanza. Da premettere che lui essendo in fv non può produrre nulla e in più era mia volontà avvicinarmi a lui e non viceversa. C è possibilità di fare ricorso?


Rispondi