Ricongiungimento familiare militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Federica94
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 18, 2021 4:33 pm

Ricongiungimento familiare militare

Messaggio da Federica94 »

Buonasera gentile avvocato, ho letto diversi annunci che lei rivolge alle forze dell’ordine; volevo proprio dei chiarimenti al riguardo per il ricongiungimento familiare tra un finanziere ed il coniuge che lavora privatamente in un altra città, Ci sono alcune leggi che si riferiscono solo a lavori pubblici.
Se ho ben capito l’unico modo per un avvicinamento seppur temporaneo è avere un figlio minore di tre anni? Grazie anticipatamente


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2209
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Ricongiungimento familiare militare

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non è l'unico, ma è certamente il più tutelato, pur non conferendo un diritto assoluto all'accoglimento dell'istanza. Restano, comunque, prioritarie le esigenze pubbliche dell'Amministrazione.
Auguri, nel caso, per il nascituro.
Avv. Giorgio Carta
Rispondi