RICHIETA CONSULENZA

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
johnson
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: mar gen 03, 2023 6:30 pm

RICHIETA CONSULENZA

Messaggio da johnson »

Buongiorno Dottore,
sono un Ispettore della Polizia di Stato, a seguito di uno svenimento mi e’ stata diagnosticata una crisi epilettica dal Pronto Soccorso, gli accertamenti effettuati successivamente fortunatamente scongiurano patologie importanti.
Alla visita di controllo il neurologo certifica: “possibilita’ di sincopi convulsive in virtu’ dei sintomi prodromici, della normalità dell’RM, dell’assenza di famigliarita’ per epilessia e per esiguita’ dei reperti elettroencefalografici. Prudenzialmente, tuttavia, potrebbe essere indicata la prosecuzione del trattamento terapeutico”.
Presso la cmo hanno certificato la non idoneita’ temporanea al servizio d’istituto per 180 gg. e di produrre relazione neurologica recente alla prossima convocazione.
Ho 55 anni e considerato che dovrei essere posto a riposo al compimento del 60esimo anno di eta’ volevo chiedere se vi sono possibilita’ di scongiurare una eventuale riforma per inidoneita’ al servizio e se fra 180 gg fossi costretto a ricorrere contro il giudizio della cmo, lei sarebbe disponibile ad assistermi.
La ringrazio anticipatamente.


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: RICHIETA CONSULENZA

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Certo...può fare affidamento a me. Mi chiami pure domani mattina al 3471147640
Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi