Richiesta trasferimento per incompatibilità ambientale ..e.i

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Coittu1978
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 10, 2018 11:54 pm

Richiesta trasferimento per incompatibilità ambientale ..e.i

Messaggio da Coittu1978 »

Salve, sono un graduato dell esercito, ho avuto problemi in caserma a causa di un collega che ho segnalato per assenteismo, per ripicca mi ha denunciato e il caso è stato archiviato, mi trovo a dover lavorare nella stessa compagnia e ultimamente si è lamentato con la scala gerarchica paventando ipotetiche diffamazioni da parte del sottoscritto nei suoi confronti.... ebbene dopo questo ennesimo attacco malvagio e gratuito mi ritrovo in perenne stato d ansia e la mattina il solo pensiero di dover andare a lavoro e incontarlo mi fa star male, visto quello che è successo ed è stato capace di inventare non vorrei dovermi difendere da accuse gravissime nonchè infondate...la spunterei ma non ho la forza per affrontare ulteriori controversie con costui... la mia domanda è la seguente...posso invocare un trasferimento per incompatibilitå ambientale? Nel caso specifico come funziona? La sede di servizio viene scelta dallo stato maggiore o posso indicare una preferenza?
Grazie a tutti per la collaborazione...


Rispondi