richiesta ricostruzione carriera e varie

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Carlos1968
Appena iscritto
Appena iscritto

richiesta ricostruzione carriera e varie

Messaggio da Carlos1968 » mer nov 18, 2020 4:18 pm

nell'anno 2015 a seguito di vicissitudini lavorative venivo iscritto nel registro degli indagati per 7 procedimenti dal peculato all'associazione mafiosa, non riporto qui motivazioni ed altro, 4 procedimenti sono stati archiviati in fase di indagine, altre tre rinvio a giudizio con assoluzione per non aver commesso il fatto, unitamente a due magistrati, imputati come me.
Posso richiedere la ricostruzione della carriera?
non ho potuto partecipare ai concorsi poichè indagato.....
A seguito di tali eventi sono stato posto in congedo per malattia, chiesto causa di servizio, premetto che in 33 anni di servizio avevo solamente pochi giorni di malattia.
Motivazione del congedo a seguito di stato ansioso reattivo di tipo reattivo situazionale.
Ho chiesto contemporaneamente causa di servizio.

Rispondi