Stante il crescente ricorso alla richiesta del prospetto di quantificazione del TFS ai fini della cessione ordinaria da parte degli appartenenti all ' Arma dei Carabinieri, non sempre finalizzato alla cessione del credito.. ma rivolto prevalentemente a conoscere l'importo della prestazione, per poter provvedere nei tempi previsti alla liquidazione delle prime rate del TFS ai beneficiari, questo Ufficio , al momento, si vede costretto a provvedere al rilascio delle quantificazioni nel rispetto dell'Ordine cronologici di arrivo della richiesta in subordine alle lavorazioni delle prestazioni in regola scadenza di pagamento .
Lo scrivente invece la certificazione serve perchè mi sono rivolto in Banca per avere l'anticipo TFS per motivi economici e di Salute...NON per sapere date e somme. .forse molti chiedono per sapere se gli sono stati inseriti i 6 scatti sul TFS bhoo ? non sò se è normale dopo 90gg che ho inviato la mia richiesta adesso dovrò aspettare l'ordine cronologico...?.ho Forse ce l hanno con i CC..come si specifica nella mail