richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Mimmo1970
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:35 am

richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da Mimmo1970 »

Salve, aperto modello C per lesioni traumatiche, entro quanto tempo massimo posso fare domanda per ascrizione a categoria ed equo indennizzo, grazie per le gradite risposte


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4909
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da nonno Alberto »

Mimmo1970 ha scritto: mar apr 06, 2021 7:32 pm Salve, aperto modello C per lesioni traumatiche, entro quanto tempo massimo posso fare domanda per ascrizione a categoria ed equo indennizzo, grazie per le gradite risposte
In che data è stato fatto ?


Ciao Alberto
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20105
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da mauri64 »

Salve Mimmo, questa è materia per l'esperto Alberto, sempre disponibile ad intervenire per dare utili consigli.

Saluti
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 693
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da airone7388 »

Buonasera, io ricordo di aver fatto istanza di ascrivibilità tabellare e contestuale equo indennizzo entro 6 mesi dalla data del Modello C, poi invece dell'equo indennizzo chiesi la speciale unatantum perchè riformato parziale.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da anco2010 »

Il modello C per lesione traumatica mi è stato fatto nel 1980. Ho richiesto l'iscrizione a categoria nel 1989 con relativo equo indennizzo. Mi hanno dato una tabella B max e relativo equo indennizzo. Pertanto la domanda prima la fai e meglio è anche in considerazione che ti potresti trovare con altra causa di servizio e in quel caso avendone gia una iscritta ti fanno il cumolo.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da anco2010 »

Il modello C per lesione traumatica mi è stato fatto nel 1980. Ho richiesto l'iscrizione a categoria nel 1989 con relativo equo indennizzo. Mi hanno dato una tabella B max e relativo equo indennizzo. Pertanto la domanda prima la fai e meglio è anche in considerazione che ti potresti trovare con altra causa di servizio e in quel caso avendone gia una iscritta ti fanno il cumolo.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20105
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da mauri64 »

Salve, sperando di fare cosa gradita allego un sunto della guida composta di oltre 120 pagine, inerente l'argomento in questione.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4909
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da nonno Alberto »

anco2010 ha scritto: mer apr 07, 2021 10:24 am Il modello C per lesione traumatica mi è stato fatto nel 1980. Ho richiesto l'iscrizione a categoria nel 1989 con relativo equo indennizzo. Mi hanno dato una tabella B max e relativo equo indennizzo. Pertanto la domanda prima la fai e meglio è anche in considerazione che ti potresti trovare con altra causa di servizio e in quel caso avendone gia una iscritta ti fanno il cumolo.

Ha..... però ti sei dato da fare....... :lol:
Nico, dove hai messo il carrettino con i sacchetti.... 💰💰💰💰. :lol: :lol:

Come stai è passata la batosta ?

Ciao Alberto
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da anco2010 »

Cia Alberto. La batosta è passata e per 6 - 9 mesi sono inattaccabile. Per cui ho deciso di fare una lastra al ginocchio (tabella B Max con 4 annualità) per fare laggravamento sperando in una tab. A. 😄😬😬🤑 Un abbraccio
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4909
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: richiesta iscrizione a categoria ed equo indennizzo

Messaggio da nonno Alberto »

:lol: :lol: 👍
Rispondi