Richiesta indirizzo D.A.P.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VICTOR9
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta indirizzo D.A.P.

Messaggio da VICTOR9 » mer ott 14, 2020 11:18 am

Buongiorno a tutti i colleghi del forum...
Sono un poliziotto penitenziario ancora per pochi giorni e a breve
devo fare una richiesta di pensione di privilegio ordinaria al D.A.P.,se qualcuno mi può dare l'indirizzo esatto dove inoltrarla
e un fac-simile come impostarla. Grazie...

Convenzionistituzioni.it
Ganesh
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Richiesta indirizzo D.A.P.

Messaggio da Ganesh » ven ott 16, 2020 11:22 am

Dovresti inoltrare tutto tramite la tua Direzione comunque l'indirizzo è il seguente:
Dip.to Amm.ne Penitenziaria
L.go Luigi Daga 2 - 00164 Roma
Direzione generale del personale - Ufficio V Trattamento Economico e previdenziale
mail : trattamentoprevidenziale.dgpr.dap@giustizia.it
Tel. 06 665912172 - 2041

VICTOR9
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da VICTOR9 » ven ott 16, 2020 4:51 pm

Ciao Ganesh...purtroppo per me, l'impiegato che lavora in segreteria dell'Uepe, non ha mai fatto di queste pratiche.
Mi rivolgerò all'istututo in cui facevo servizio prima...
Ti ringrazio per l'indirizzo.

zippone alberto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da zippone alberto » dom ott 18, 2020 8:33 am

VICTOR9 ha scritto:
mer ott 14, 2020 11:18 am
Buongiorno a tutti i colleghi del forum...
Sono un poliziotto penitenziario ancora per pochi giorni e a breve
[b]devo fare una richiesta di pensione di privilegio ordinaria al D.A.P[/b]. ????
,se qualcuno mi può dare l'indirizzo esatto dove inoltrarla e un fac-simile come impostarla. Grazie...

Buongiorno VICTOR9, vorrai scusarmi, se a breve dovrai presentare la domanda di ppo, significa che da tale data sarai in pensione, non so se per limiti di età, anzianità o riforma, comunque sia dovrai recarti presso un caf/patronato, con copia determina/riforma o altro e presentare domanda di pensione e contestualmente
con copia verbale o decreto di riconoscimento di causa di servizio emesso dal CVCS per la ppo.

Ciao Alberto

VICTOR9
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da VICTOR9 » lun ott 19, 2020 12:58 pm

Buongiorno zipponealberto...dal 28 ottobre sono collocato in pensione per anzianità...
Una volta che faccio domanda al patronato e mi rilascia copia di inoltro all'inps, dovrò presentarla alla mia ex sede
per poi inoltrarla al D.A.P., ci vorrà una mia istanza ? oppure io non devo fare niente e fa tutto l'ufficio?
Grazie per l'interessamento.

zippone alberto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da zippone alberto » lun ott 19, 2020 5:46 pm

VICTOR9 ha scritto:
lun ott 19, 2020 12:58 pm
Buongiorno zipponealberto...dal 28 ottobre sono collocato in pensione per anzianità...
Una volta che faccio domanda al patronato e mi rilascia copia di inoltro all'inps, dovrò presentarla alla mia ex sede
per poi inoltrarla al D.A.P., ci vorrà una mia istanza ? oppure io non devo fare niente e fa tutto l'ufficio?
Grazie per l'interessamento.

Ciao Victor9,ritengo che il tuo ufficio provvederà a rilasciarti copia della determina o un atto nel quale si evidenzia che sei collocato in pensione per anzianità,per cui con quell'atto qualunque esso sia dovrai recarti presso un patronato e fare domanda di pensione,contestualmente fai domanda di PPO,con copia verbale riconoscimento causa di servizio.

Poi,se vorrai consegnare copia del tutto al tuo ex ufficio libero di farlo,non credo sia necessario, per noi CC. non lo è, ma visto che ogni Amministrazione ha le sue regole prova a sentire con loro.

Spero che legga e dia un suo parere anche louis65.

Ciao Alberto

VICTOR9
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da VICTOR9 » lun ott 19, 2020 6:33 pm

Ciao zippone alberto... il 27 c.m. rientro in ufficio dalle ferie, per consegnare tessera e non solo
e vedo un po' se l'impiegato dell'ufficio si e informato come fare. Altrimenti mi recherò nella segreteria della mia ex sede.
Grazie del tempo che mi hai dedicato. Buona serata...

Rispondi