Richiesta cedolino stipendiale Sovrintendente

Feed - POLIZIA DI STATO

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta cedolino stipendiale Sovrintendente

Messaggio da firefox »

Salve, sperando di non fare una richiesta che viola la privacy o lede le regole del forum, chiedo se, magari anche privatamente e con cancellazione dati personali, eccetto il grado, potrei avere una vostra busta paga con le seguenti caratteristiche:

- Sovrintendente o Sovrintendente Capo

- terzo assegno di funzione

- possibilmente priva di accessori, prestiti o quant'altro

- aggiornata con aumenti contrattuali

GRAZIE

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Richiesta cedolino stipendiale Sovrintendente

Messaggio da Louis65 »

cosa ti serve sapere?
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:cosa ti serve sapere?
Diciamo che non mi serve sapere nulla, poichè i contratti (dpr) sono pubblici

voglio solo mettere a confronto in qualche chat dedicata ai VVF, il mio cedolino con quello del Sovrintendente come indicato

questo per chi non crede che ancora oggi, anche dopo "assegno di specificità" erogato ai VVF vi sono, tra le qualifiche indicate e con anzianità + 27 AA almeno 200/250 euro lordi al mese di differenza

tutto qua
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

cm rettifico la prima richiesta

sarebbe sufficiente il SECONDO assegno funzionale per fare il confronto
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

avete ragione io vi darei molto di più ve lo meritate, non servono le strette di mano o le solite definizioni "I nostri angeli", spero che il governo se ne renda conto
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Non mi trovo per ora un cedolino per le mani ho fatto di recente pulizia avevo il PC che non ci si capiva più niente però e credo questo lo sai un Sov.te con 4 anni nella qualifica e il 2° assegno funzionale senza considerare eventuale RIA e stando a casa senza fare nemmeno un giorno di presenza il lordo è € 2.892,73
mentre un Ass.Capo Coordinatore percepisce € 2.711,46 sempre con il 2° assegno funzionale e senza fare un giorno di servizio e sempre senza eventuale RIA
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Si lo so Louis, però per tentare di far capire ai colleghi che ancora oggi sostengono OOSS che hanno contribuito a non farci mai ottenere piena equiparazione retributiva e previdenziale al Comparto Sicurezza - anche negli anni 2000 quando vi era volontà politica - serve anche questo, ovvero il raffronto tra il mio cedolino (CSE con 28 anni di servizio EFFETTIVI) e quello di un Sovrintendente con più o meno solita anzianità.

Tali colleghi credono oggi, a fronte dell'istituzione dell'assegno di specificità di aver ottenuto equiparazione e qualcuno glielo fa credere...colleghi che non leggono e non si informano.

Assegno di specificità NO utile al TFS ed utile solo alla quota C ai fini pensionistici.

Un saluto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:avete ragione io vi darei molto di più ve lo meritate, non servono le strette di mano o le solite definizioni "I nostri angeli", spero che il governo se ne renda conto
===================Condivido e buona fine estate a entrambi==============
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:Si lo so Louis, però per tentare di far capire ai colleghi che ancora oggi sostengono OOSS che hanno contribuito a non farci mai ottenere piena equiparazione retributiva e previdenziale al Comparto Sicurezza - anche negli anni 2000 quando vi era volontà politica - serve anche questo, ovvero il raffronto tra il mio cedolino (CSE con 28 anni di servizio EFFETTIVI) e quello di un Sovrintendente con più o meno solita anzianità.

Tali colleghi credono oggi, a fronte dell'istituzione dell'assegno di specificità di aver ottenuto equiparazione e qualcuno glielo fa credere...colleghi che non leggono e non si informano.

Assegno di specificità NO utile al TFS ed utile solo alla quota C ai fini pensionistici.

Un saluto
e anche alla quota B o no?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:avete ragione io vi darei molto di più ve lo meritate, non servono le strette di mano o le solite definizioni "I nostri angeli", spero che il governo se ne renda conto
===================Condivido e buona fine estate a entrambi==============
grazie
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

firefox ha scritto:Salve, sperando di non fare una richiesta che viola la privacy o lede le regole del forum, chiedo se, magari anche privatamente e con cancellazione dati personali, eccetto il grado, potrei avere una vostra busta paga con le seguenti caratteristiche:

- Sovrintendente o Sovrintendente Capo

- secondo o terzo assegno di funzione

- possibilmente priva di accessori, prestiti o quant'altro

- aggiornata con aumenti contrattuali

GRAZIE
Rinnovo gentilmente la richiesta.

Grazie
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Buon giorno, comprendo che la richiesta potrebbe essere sfuggita o che qualcuno ha timore di privacy e quant'altro, però, tra tutti i frequentatori del forum, considerato che il sottoscritto cerca di rispondere sempre - per quello che può - trovo strano che NESSUNO mi abbia risposto (anzi uno solo, che ringrazio, lo ha fatto).

Cerco di semplificare ancora di più, ovvero NON mi serve cedolino ma solo questi dati di un Assistente Capo + 17 + 27 , Sovrintendente + 27 o più 32 e analogamente di un Sovrintendente Capo + 27 i più 32 ovviamente aggiornati alla riforma ed al contratto:

- stipendio tabellare

- IIS

- Indennità pensionabile

- assegno di funzione

- altre ed eventuali voci fisse e continuative

GRAZIE!
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

questo è un Brigadiere Capo con il 3° assegno senza nome :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Grazie Louis.

Quindi gli importi stipendio, indennità pensionabile ed assegno di funzione, sono identici a quelli di un Sovrintendente Capo della PS o della PP con solita anzianità?
dscance

Messaggio da dscance »

Sov. C. +4Immagine

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Rispondi