Richiesta carteggio destituzione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Daniele.71

Richiesta carteggio destituzione

Messaggio da Daniele.71 »

Buongiorno, sono in posizione dell'art.8 per il passaggio nei Ruoli Civili, gradirei sapere a chi Richiedere il mio Fascicolo del carteggio raccolto dal Funzionario Istruttore che ha richiesto/stabilito la mia Destituzione dal servizio? Ed anche se vi fossero particolari modalità da seguire per effettuare tale richiesta di conoscere quali siano!
Anticipatamente si ringrazia.


andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: Richiesta carteggio destituzione

Messaggio da andrea65 »

Daniele.71 ha scritto:Buongiorno, sono in posizione dell'art.8 per il passaggio nei Ruoli Civili, gradirei sapere a chi Richiedere il mio Fascicolo del carteggio raccolto dal Funzionario Istruttore che ha richiesto/stabilito la mia Destituzione dal servizio? Ed anche se vi fossero particolari modalità da seguire per effettuare tale richiesta di conoscere quali siano!
Anticipatamente si ringrazia.

Mi par di capire che sei in aspettativa speciale ai sensi art 8, in attesa di transito altro ruolo per inidoneità al servizio...la tua pratica di transito la gestisce il servizio centrale corrispondente al tuo ruolo ( Servizio Sov.ti, Ass.ti e Agt , Servizio Dirigenti, Direttivi e Ispettori o la 333E , se sei del ruolo tecnico.
Sei in attesa di transito, perchè parli di destituzione??
Comunque ogni richiesta di accesso atti puoi farla al sevizio da cui dipendi , in base al ruolo a cui appartiene, ai sensi della legge 241/90..
Daniele.71

Re: Richiesta carteggio destituzione

Messaggio da Daniele.71 »

Per la precisone non ero nei ruoli tecnici, ma nei ruoli ordinari, comunque tante grazie.
Rispondi