RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Messaggio da furore5 »

SEGUENDO GLI INSEGNAMENTI DEI MAESTRI DI QUESTO FORUM...
(NON FACCIO NOMI, SE LEGGI LO VEDI MA SONO POCHI E MOOOOLTO PREPARATI)...
IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE PERCHE' C'E' LA SEZIONE INPS DEDICATA ALLE RICHIESTE
(SEMPRE CHE POI SI ABBIA IL TEMPO DI RISPONDERE...)
QUINDI PRIMA DI ESPORRE, LEGGERE BENE OVE SCRIVERE (NO STESSA RICHIESTA SU PIU' POST) E QUALI DATI INSERIRE PER UN CONTEGGIO PIU' VICINO ALLA REALTA' SENNO' E TEMPO SPRECATO PER TUTTI E SINCERAMENTE NON VA BENE, BADA BENE VALE PER TUTTI SIA CHIARO...
NON HAI INDICATO A CHE CORPO DI POLIZIA APPARTIENI (PS O PP), CAMBIA LA DURATA DEL CORSO ECC...
NON HAI INDICATO SE EX AUSILIARIO TRATTENUTO O NO, O SE HAI FATTO IL MILITARE...

DETTO QUESTO...
ipotizzando uscita 30 giugno 2020 dalla PS, senza ex ausiliario trattenuto, senza militare, corso 6 mesi riscattato, riscatto 5 anni per tfs, senza causa di servizio, senza accessori, nessuno a carico, compreso gli anni esterni, compreso vacanza contrattuale attuale, PAL CIRCA 20900 (23000 SE ALMENO UNA CAUSA DI SERVIZIO ASCRITTA A VITA A 8CTG), NETTA CIRCA 1405 (da togliere addizionali regionali e comunali che in base alla residenza fiscale puo' andare dai 40/50 euro), 13MA CIRCA 1270, TFS per 38 anni+2 mesi CIRCA 59220.
Se appartieni alla PP, il calcolo dovrebbe essere leggermente di piu' se provieni da ex ausiliario.
Collega questo è quanto di mia competenza secondo me, buona giornata.


jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Messaggio da jaco64 »

Vorrei capire da Firefox come ha fatto a calcolare 38 anni e 2 mesi di TFS???
jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Messaggio da jaco64 »

Pardon volevo scrivere furore5 mi spieghi come hai calcolato 38 anni e 2 mesi di TFS?
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Messaggio da trasmarterzo »

Credo il collega abbia contato ai fini del tfs anche gli anni di scivolo e poi ci sono anche 2 anni e 8 mesi da esterno e il calcolo l'ha fatto a fine giugno 2020.
jaco64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: sab set 05, 2015 8:47 am

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Messaggio da jaco64 »

Ma gli anni da esterno non valgono per il TFS perché sono già stati liquidati a suo tempo.
Rispondi