Richiesta attestato di servizio
Richiesta attestato di servizio
Messaggio da Cataniamia »
Salve a tutti.premetto che sono in aspettativa per motivi sanitari.circa un mese fa ho fatto istanza per via gerarchica del mio attestato di servizio ed ancora nulla.oggi ho chiamato e mi hanno risposto che il cte di cp non lha ancora firmato.cosa devo fare?come mi devo comportare? Grazie
Re: Richiesta attestato di servizio
Possibile che non ci sia nessuno che mi sa rispondere.cosa devo fare, devo fare denuncia di omissione di atti d'ufficio che non evadono la mia richiesta
Ti sbagli.ho tutto io con me.ma che risposta è.io non sono congedato.sono sospeso temporaneamente.bho...
-
- Sostenitore
Messaggio da aledeo1971 »
Sollecita per iscritto. Le parole sono come il vento........
Cataniamia ha scritto:Possibile che non ci sia nessuno che mi sa rispondere.cosa devo fare, devo fare denuncia di omissione di atti d'ufficio che non evadono la mia richiesta
Io so che se uno è in aspettativa non può essere rilasciato nessun attestato di servizio, perché da un giorno a l'altro si può essere riformati.
Poi, tu dici che non sei un congedato ma sei sospeso temporaneamente, forse dal servizio? Ed ecco perché il comandante di Compagnia non può rilasciare nessun attestato.
Poi, tu dici che non sei un congedato ma sei sospeso temporaneamente, forse dal servizio? Ed ecco perché il comandante di Compagnia non può rilasciare nessun attestato.
L'attestato va sempre rilasciato a richiesta dell'interessato, e nel caso in cui si trovasse in sospensione cautelare, deve essere menzionato-panorama ha scritto:Io so che se uno è in aspettativa non può essere rilasciato nessun attestato di servizio, perché da un giorno a l'altro si può essere riformati.
Si attesta che Pingo Pallino nato a in servizio dal ----------- alla data in cui e stato sospeso dal servizio-
Si rilascia la presente dichiarazione a richiesta dell'interessato e per gli usi consentiti dalla legge-
P.S. dimenticavo anche in pensione si può chiedere attestato di servizio-avt8 ha scritto:L'attestato va sempre rilasciato a richiesta dell'interessato, e nel caso in cui si trovasse in sospensione cautelare, deve essere menzionato-panorama ha scritto:Io so che se uno è in aspettativa non può essere rilasciato nessun attestato di servizio, perché da un giorno a l'altro si può essere riformati.
Si attesta che Pingo Pallino nato a in servizio dal ----------- alla data in cui e stato sospeso dal servizio-
Si rilascia la presente dichiarazione a richiesta dell'interessato e per gli usi consentiti dalla legge-
Io lo chiesi e mi fu concesso , con la dicitura di tutte le mansioni svolte dell'ultima sede di servizio.
oggi ho chiesto al collega del N.C., il quale mi ha precisato che:
- se un militare si trova in aspettativa/convalescenza viene rilasciato l'attestato;
- se si è sospesi dal servizio, non viene rilasciato.
- se un militare si trova in aspettativa/convalescenza viene rilasciato l'attestato;
panorama ha scritto:oggi ho chiesto al collega del N.C., il quale mi ha precisato che:
scusa panorama, ma voi dei C.C, in certe cose siete rimasti indietro di 100 anni -
Perchè la sospensione dal servizio, devi sapere che e sempre legata al rapporto di lavoro,che non lo estingue, ma allontana il dipendente dal servizio obbligatoriamente e tra l'altro chi e sospeso prende il 50% dello stipendio- Per cui ha diritto all'attestato-
Io sono in aspettativa per motivi di salute da circa 5 mesi.ho fatto la richiesta 1 mese fa ed ancora niente.me la vogliono far pagare perche sono in malattia per questo si prendono un sacco di tempo per evadere la mia istanza.che schifo.lunedi farò un sollecito per iscritto.
Cataniamia ha scritto:Io sono in aspettativa per motivi di salute da circa 5 mesi.ho fatto la richiesta 1 mese fa ed ancora niente.me la vogliono far pagare perche sono in malattia per questo si prendono un sacco di tempo per evadere la mia istanza.che schifo.lunedi farò un sollecito per iscritto.
Fai una diffida , e scrivi che se entro 30 giorni no ti risponde con evasione della pratica lo denunci per omissioni e abuso in atti d'ufficio-
Ti consiglio di scrivere nell'URP Box del CGA area intranet ponendogli un quesito e ricevere una loro risposta, almeno, ti togli un dubbio e, forse, vedrai che "forse" loro chiamano in Compagna per chiarimenti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA