richiesta assistenza medico legale

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
slabarbera
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: ven nov 19, 2021 3:27 pm

richiesta assistenza medico legale

Messaggio da slabarbera »

Buongiorno Dottore, sono un M.A. della GDF, 51 anni, con 29 anni di servizio e sono in malattia dal 08 novembre u.s. per stati d'ansia e depressione. Devo ancora andare a sostenere la prima visita al CMO di Cagliari, in quanto presto servizio in Sardegna. Ho richiesto di farla a Napoli perchè mi sto curando tramite uno psicologo sito a Napoli, luogo di origine di mia moglie, e sto ancora aspettando.
Lei potrebbe eventualmente assistermi per seguire la vicenda? Secondo lei c'è la possibilità di essere riformato con passaggio al ruolo civile?
La ringrazio anticipatamente.


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: richiesta assistenza medico legale

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Posso seguirla..la possibilità di essere riformato con passaggio ai ruoli civili esiste purchè la malattia sia di gravità tale da renderla inidonea al servizio. Mi può chiamare al n 3791616164

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5437
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: richiesta assistenza medico legale

Messaggio da lino »

Buongiorno dott.Faletti, mi collego al quesito posto dal collega della finanza è possibile cambiare la cmo di riferimento come appunto riferiva il collega.
Nel caso specifico dalla Cmo di cagliari al domicilio sito a Napoli presso i propri famigliari.
La ringrazio, per l'eventuale risposta.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi