Richiesta anticipo TFS all'INPS

Feed - POLIZIA DI STATO

firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da firefox »

Butrus64 ha scritto: dom apr 28, 2024 10:09 am Quindi per noi prossimi alla quiescenza se ho capito la circolare non chiudono tutti i ponti, valuteranno se........
Certo....così fiducioso, aderisci irreversibilmente al fondo credito cosa che molto probabilmente senza anticipo TFS ne avresti fatto prima ne faresti ora...


dimarsaba
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:59 am

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Messaggio da dimarsaba »

Arrivati alla fine sul discorso anticipo TFS porto a conoscenza su Napoli, fatta domanda dell'anticipo per intero al 1 febbraio 2023 quando ancora non avevo avuto la prima rata, a giugno 2023 ricevo la prima rata nei tempi previsti, a settembre vededno che la mia domanda di anticipo TFS era ancora in lavorazione, scrivo per chiedere lumi e mi viene risposto che l'ufficio competente è il walfare inps centro direzionale Napoli e di rivolgermi a loro ovviamente senza darmi un contatto a cui rivolgermi, passa il tempo ed il mese scorso mi pagano anche la seconda rata mentre la mia pratica di anticipo TFS risulta essere ancora in lavorazione :lol: a sto punto ho chiesto l'annullamento definitivo.
Bah! E come si dice da noi "Stamme 'nguaiate, e comme vulimme jre annanza", per gli altri "stiamo inguati e come vogliamo andare avanti povera Italia".
Rispondi