Richiesta adeguamento pensione a seguito contratto

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Richiesta adeguamento pensione a seguito contratto

Messaggio da TONINO59 »

Vi porto a conoscenza che nella giornata di ieri, ho ricevuto un sms dal patronato in cui mi dicevano che il patronato ha importanti comunicazioni riguardanti la mia pensione. Di conseguenza nella mattina odierna ho chiamato, e in merito mi hanno riferito che, tutti i dipendenti pubblici che hanno avuto arretrati del contratto devono fare richiesta di adeguamento della pensione. Come nel mio caso ho avuto gli arretrati dalla nostro amministrazione per i 8 mesi lavorativi del.2016. Ho ritenuto informarvi in merito, magari provvedete anche voi a chiedere ulteriori informazioni presso i vostri patronati.buon pomeriggio a tutti.


borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: Richiesta adeguamento pensione a seguito contratto

Messaggio da borelgrnet »

Da quello che si sa e si legge nei vari post NON BISOGNA fare nessuna domanda, l'adeguamento stipendiale viene liquidato e conteggiato d'Ufficio dall'INPDAP in modo automatico, dopo aver ricevuto dai vai Uffici Contabili della Polizia di Stato i relativi conteggi entro e non oltre il mese di GIUGNO 2019. (Esiste una circolare del Ministero dell'Interno).->>>>>> https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-c ... colare.pdf

Presumibilmente entro fine anno 2019 avremmo i nuovi conteggi ed i relativi arretrati statene certi, bisogna avere pazienza, e' come un dindarolo, si riempie piano piano.

Una pernacchia ai fetecchioni di colleghi portatori di sventura che predicano bene e razzolano male, per il solo gusto di rompere le pelotas al prossimo. (non e' riferito a te TONINO59 ma ad altri colleghi portatori di sventura che inquinano questo meravigioso FORUM con notizie false ed infondate (solo gossip) solo per il gusto di rompere le pelotas al prossimo senza nessuno costrutto giuridico, cosi' solo per portare male).-

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Re: Richiesta adeguamento pensione a seguito contratto

Messaggio da TONINO59 »

Anche io so che e non si deve fare richiesta, ho riferito quello che mi hanno detto quelli del patronato, comunque lunedì chiamerò in Prefettura e chiederò spiegazione in merito anche perché, la settimana scorsa sono andato in Questura all'ufficio amministrativo, mi hanno riferito che hanno provveduto a seguito dei decreti pervenuti dal Ministero a inviare la contabilità alla Prefettura che a sua volta invieranno all'inps. Quindi mi sembra strano ciò che mi hanno detto quelli del patronato.
Rispondi