Ricerca sentenze e/o Pareri del CdS

Feed - DONNE MILITARI

Rispondi
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Ricerca sentenze e/o Pareri del CdS

Messaggio da panorama »

Come in molti sapranno, le sentenze una volta pubblicate ufficialmente nel sito istituzionale della Giustizia amministrativa, sono a disposizione di tutti, cittadini e non, quindi ognuno può farne uso e farli conoscere anche agli altri, senza violare alcunché, poiché le sentenze una volta pubblicate sono rese pubbliche.

Preciso che prima del 26.11.2014 senza passare dal portale del Consiglio di Stato, bastava citare ad es. Tar Torino o Roma che subito compariva la relativa pagina istituzionale a cui tutti potevano fare ricerche varie.

Dal 26 Novembre 2014 è ancora più facile e semplice trovare ciò che si cerca, infatti, per coloro che cercano informazioni su un qualsiasi problema, (es.: destituzione/beneficio economico e non/assegno funzionale/congedo ordinario/vittime del dovere/ecc. ecc.), basta andare nell’unico sito ufficiale del CdS (poiché diversamente non si entra più) ed andare nella sezione motore di ricerca alla voce RICERCA LIBERA ed inserire alcune frasi. Sono sicuro che sarete tutti capaci poiché non c’è nulla di difficile.

Se avete inoltre fatto dei ricorsi da diversi anni e non sapete che fine hanno fatto o meglio se è già uscita la sentenza o Parere del CdS per aver proposto ricorso Straordinario al P.D.R., nella sezione RICERCA LIBERA basta indicare il vostro nome e cognome o di un vostro parente o amico nel caso anche loro hanno ricorsi pendenti.

Spero di aver fatto gradita nel darvi questa notizia e che forse molti non lo sanno.


Rispondi