ricalcolo pensioni

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
GIUSEPPEPALMAS1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 05, 2020 8:44 am

ricalcolo pensioni

Messaggio da GIUSEPPEPALMAS1963 »

Ciao a tutti, sono giuseppe arruolato in data 5.5.1982 mi hanno accolto il ricorso del ricalcolo della pensione c/o corte dei conti in Milano, forse accolto in parte mi diceva l'avv ma non era sicuro devo asp la sentenza che ancora non è depositata, volevo chiedervi se qualcuno è al corrente quanto verrebbe incrementata la mia pensione ed aventuali arretrati, al 31.12.95 avevo 13 anni e 7 mesi con 2 di abbuono sono 15 e 7 mesi, poi ho inquadrati altri 10 mesi prima di arruolarmi che me li hanno calcolati sull'attuale pensione sistema misto.
in attesa di vs riscontri vi ringrazio.
giuseppe


mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: ricalcolo pensioni

Messaggio da mbetto »

Giuseppe buongiorno, felice per te che hai vinto il ricorso.
Con gli elementi che hai inserito e senza voler suscitare il tuo disappunto mi pare alquanto improbabile che tu possa ottenere un concreto riscontro, anche sommi capi, alla richiesta formulata.
Buona vita e complimenti per la vittoria.
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 221
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: ricalcolo pensioni

Messaggio da frank1962 »

GIUSEPPEPALMAS1963 ha scritto: ven mar 06, 2020 9:55 am Ciao a tutti, sono giuseppe arruolato in data 5.5.1982 mi hanno accolto il ricorso del ricalcolo della pensione c/o corte dei conti in Milano, forse accolto in parte mi diceva l'avv ma non era sicuro devo asp la sentenza che ancora non è depositata, volevo chiedervi se qualcuno è al corrente quanto verrebbe incrementata la mia pensione ed aventuali arretrati, al 31.12.95 avevo 13 anni e 7 mesi con 2 di abbuono sono 15 e 7 mesi, poi ho inquadrati altri 10 mesi prima di arruolarmi che me li hanno calcolati sull'attuale pensione sistema misto.
in attesa di vs riscontri vi ringrazio.
giuseppe
Chi ha già incassato tra i 150 e i 180 € netti mensili, dipende dalla progressione di carriera.
Puoi riferire chi era il giudice
Rispondi