Ricalcolo pensione tempi

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
qcamarda
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: mar mag 16, 2017 5:05 pm

Ricalcolo pensione tempi

Messaggio da qcamarda »

Buongiorno a tutti. Sono in attesa di aggiornamento pensione a seguito ricalcolo (accessorie, straordinari ecc.) e contratto. Prima PAL ricalcolo dicembre 2018, seconda maggio u.s. interpellato INPS hanno dato risposte evasive. Per gli esperti: per esperienza quali sono i tempi per gli aggiornamenti. Sono in pensione dal novembre 2017. Ho sempre utilizzato INPS risponde. Ē più efficace inviare lettera del legale o ē tutto inutile e rassegnarsi. Grazie per eventuali risposte precisando che parliamo di cifre sui 6 mila l'anno di aumenti.


giuseppesa
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: sab gen 26, 2019 12:16 pm

Re: Ricalcolo pensione tempi

Messaggio da giuseppesa »

ciao io in pensione 1 ottobre 2017 inps gia' ricevuto due pao4 dal cna ma ancora non mi hanno aggiornato sia la pal sia corrisposto prima rata del tfr
aspettiamo fiduciosi
angeloxr2
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 04, 2015 11:37 am

Re: Ricalcolo pensione tempi

Messaggio da angeloxr2 »

qcamarda ha scritto: sab ott 12, 2019 11:38 am Buongiorno a tutti. Sono in attesa di aggiornamento pensione a seguito ricalcolo (accessorie, straordinari ecc.) e contratto. Prima PAL ricalcolo dicembre 2018, seconda maggio u.s. interpellato INPS hanno dato risposte evasive. Per gli esperti: per esperienza quali sono i tempi per gli aggiornamenti. Sono in pensione dal novembre 2017. Ho sempre utilizzato INPS risponde. Ē più efficace inviare lettera del legale o ē tutto inutile e rassegnarsi. Grazie per eventuali risposte precisando che parliamo di cifre sui 6 mila l'anno di aumenti.
.......parliamo di cifre sui 6 mila l'anno di aumenti.

Scusa ma che grado avevi...Deputato Scelto o Senatore Capo?
triderg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: ven gen 22, 2016 8:49 pm

Re: Ricalcolo pensione tempi

Messaggio da triderg »

salve io sono in pensione dal 1 gennaio 2018 e a marzo 2019 ho ricevuto il nuovo PA04. All'epoca avevo chiamato l'INPS al numero verde e mi avevano riferito che mi sarebbe arrivato l'adeguamento nel giro di 6-8 mesi. Poichè a gennaio 2020 non mi era ancora arrivato nulla mi sono presentato all'INPS di Bergamo e mi hanno riferito che erano in ritardo con i pagamenti e che non sapevano quando mi avrebbero aggiornato la pensione e dato gli arretrati. Qualche giorno dopo mi è arrivata una mail dall'INPS che diceva che la mia richiesta l'avevano protocollata come un sollecito. Sono ancora in attesa.... :(
iovin62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: mar feb 25, 2020 7:29 pm

Re: Ricalcolo pensione tempi

Messaggio da iovin62 »

Ciao Triderg, nel nuovo PA04 hai anche la nuova PAL. Grazie
Rispondi