Ricalcolo pensione

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da Sempreme064 »

lucky341 ha scritto:
C'è ne voluta, adesso ho capito, ci sono due strade, proseguire a inviare e-mail o andare da un avvocato e fare una bella causa, io preferisco la seconda. Grazie buona giornata
Marco guarda che io sono d'accordo con te, le mie mail CERTIFICATE ( sono delle raccomandate con RR)corrispondono al ricorso presso INPS fatto con il PIN dato che io sono in AUSILIARIA quindi ancora gestito dalla FFAA, richieste che in caso di esito negativo apre la via al giudizio presso la corte dei Conti ,infatti io ho già contattato lo Studio Solimando di BARI per il RICORSO alla Corte dei Conti.
Ciao
Ps_ Comunque INPS potrebbe sempre emanare una direttiva chiarificatrice , certo è solo una speranza
Buongiorno C.te, quello che è successo è una cosa gravissima, come il mancato contratto da 7 anni, e se ci sarà il nuovo contratto i norma dovrebbe partire dal 2010, come i ricorsi blocco tetto salariale che si è dovuto fare ricorso dopo lo sblocco, come le accessorie chee non sono riportate da nessuna parte e non si sa dove sono..sarà forse il caso di mandare la G. di F. in qualche ufficio? Altro che diritti dell'uomo, oltre la pazienza che ci vuole..per i ricorsi secondo il mio punto di vista.è un errore grave..Saluti


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da Sempreme064 »

Ci fannosentiamo schiattare nel forum e ricorsi..la G di F In qualche ufficio capire bene , accessorie è tutto il resto che manca
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da ciro49 »

marco064 ha scritto:Ci fannosentiamo schiattare nel forum e ricorsi..la G di F In qualche ufficio capire bene , accessorie è tutto il resto che manca

Le accessorie sono servite per pagare le pensioni sociali
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da Sempreme064 »

ciro49 ha scritto:
marco064 ha scritto:Ci fannosentiamo schiattare nel forum e ricorsi..la G di F In qualche ufficio capire bene , accessorie è tutto il resto che manca

Le accessorie sono servite per pagare le pensioni sociali
Non saprai nemmeno cosa sono, eventualmente se non sei un accessorio pensaci tu..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da lino »

marco064 ha scritto:buona Domenica...preparo i 7 post..ci sarà da ridere
Marco064, perché continui????
Dimmi tu che possiamo fare ???
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da lino »

ciro49 ha scritto:
marco064 ha scritto:Ci fannosentiamo schiattare nel forum e ricorsi..la G di F In qualche ufficio capire bene , accessorie è tutto il resto che manca

Le accessorie sono servite per pagare le pensioni sociali
Ciro49, ora ti ci metti pure tu???
Non punzecchiare marco064, sai benissimo cHe non ne ha bisogno....
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da Sempreme064 »

Scusa Lino, non è che ci si mette pure lui..è solo lui..io ho risposto..sa cosa sono le accessorie? Bannalo và..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da lino »

marco064 ha scritto:Scusa Lino, non è che ci si mette pure lui..è solo lui..io ho risposto..sa cosa sono le accessorie? Bannalo và..
Purtroppo bannare non serve a nulla, e te lo sai benissimo!!!
Non siete dei ragazzini ,cercate perlomeno di aver più rispetto degli altri utenti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Ricalcolo pensione

Messaggio da Sempreme064 »

E va bene, ci penso io Ciro sei escluso in ignore.. per quantoil riguarda le accessorie penso siache un argomento interessante, inerente all'argomento del post, in quanto non si capisce dove siano per i trattamenti MISTI.. con una risposta da parte Inps che la mia pensione è quella di altri ex colleghi è già definitiva nell'arco di 3 mesi..Buona continuazione
Rispondi