Ricaduta stato ansioso

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
Paolosr
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 30, 2019 5:54 pm

Ricaduta stato ansioso

Messaggio da Paolosr »

Buongiorno sono un militare dell’esercito con 25 anni di servizio volevo chiedere se può essermi negato il transito al ruolo civile nel caso in cui venga riformato per stato ansioso la mia situazione è questa sono stato già in convalescenza per stato ansioso per problemi personali e di adattamento negli anni sono stato per tre volte in convalescenza sempre per lo stesso motivo poi rientrato in servizo perché il mio stato di salute sembrava migliorare ma puntualmente dopo qualche anno ricado nuovamente nella stessa situazione di prima la mia paura attuale e se dopo questi precedenti potrebbero riformarmi e negarmi anche il passaggio al ruolo civile spero di avere una risposta perché sono molto preoccupato avendo una famiglia da mantenere purtroppo non riesco più ad andare avanti così ogni volta che rientro come ho già scritto inizio a stare male e non vivo serenamente le giornate lavorative grazie anticipatamente attendo risposta


Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Ricaduta stato ansioso

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Buonasera
non dovrebbe avere alcun problema nel transito. Sono molto rare le situazioni ostative e fanno riferimento a condizioni mentali che da quello che riporta qui non hanno nulla a che vedere con la sua.
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Paolosr
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 30, 2019 5:54 pm

Re: Ricaduta stato ansioso

Messaggio da Paolosr »

Grazie mille dottoressa per la risposta
Rispondi