RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Feed - CARABINIERI

ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

.....Apro un'altro post, perché sia evidente. Buongiorno a tutti, un delegato cobar della Sardegna, interpellato dal sottoscritto, pochi giorni fa, riferiva che nello sblocco stipendiale, eventuale, di gennaio 2015, per quanto riguarda la ria-ttribuzione del 2° assegno di funzione, che è quello che più mi preme, non rientreranno quelli che sono stati riformati, ma solo quelli in servizio. Ricordo che sono stato riformato il 7 dicembre 2012, ho acquisito il diritto al 2° assegno il 08 ottobre 2011, ma è stato sospeso dalla "latitante" spendingfornero. Ho qualche dubbio su quello che dice il delegato, in quanto è stato acquisito di diritto sacrosanto, qualcuno, se ha notizie precise e certe, può smentire il delegato della Sardegna!?
Origlio Francesco.


italiauno61

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da italiauno61 »

E' sicuramente una ingiustizia, ma anche io ho sentito dal CoCeR che per coloro che sono stati posti in congedo nel periodo di "cristallizzazione" voluto dalla riforma fornero, non ci sarà alcuna attribuzione relativamente all'assegno funzionale.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

non facciamo i furbi che semmai ci sarà il rinnovo contrattuale e tetto salariale e sblocco.. me li vado a prendere so io dove se non me li trovo nella pensione.. per quanto riguarda l'assegno funzionale solo il Cocer sa cosè...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

mi mancano 400 euro sulla pensione più 300 dal sistema misto-retributivo.. potrò incazzarmi? sono nero non For-nero
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

e come se non bastasse mi mancano anche le accessorie, altre 100-200 euro.. buona giornata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

non mi mancano un bonus da 80 euro, qua si parla di 800-900 euro da qualche bisogna farli uscire.. che facciano bene il loro lavoro il Cocer altrimenti ci sono alternative..
matto

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da matto »

a gennaio sblocco per tutti, anche per chi è già stato riformato durante il periodo del blocco e per chi verrà riformato il 31.12.2014....STATE SERENI
maurizio1962
Altruista
Altruista
Messaggi: 159
Iscritto il: lun lug 02, 2012 7:20 am

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da maurizio1962 »

matto ha scritto:a gennaio sblocco per tutti, anche per chi è già stato riformato durante il periodo del blocco e per chi verrà riformato il 31.12.2014....STATE SERENI
Non credo proprio.
Come ho scritto in un altro post, avendo maturato tali indennità (compreso i gradi superiori) giuridicamente ma NON amministrativamente, credo che anche quando questi verranno sbloccati, gli unici beneficiari saranno coloro i quali sono ancora in servizio. Da poco sono in pensione e rientro nel blocco per quanto riguarda il terzo assegno funzionale ed il grado di Brigadiere. Attendo l'evolversi della situazione ed eventualmente sono disponibile a spendere 50 euro per un ricorso collettivo.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

....Chissà perché.....Ho la percezione che non ci siano notizie rassicuranti.....sereno per ora, oggi, c'è il cielo sopra la sardegna, ma arriverà anche la tempesta perché rivoglio il mio ASSEGNOOOOOOOOOOO. Vedere che altri ne usufruiscano.....e altri no... In ogni caso sono disponibile per un ricorso collettivo, sperando che non finisca come mandolesi.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

stamattina c'è stata la convocazione sindacati, infatti sto vedendo la conferenza in diretta, parlano tutti di noi hehehehe .. comunque a pate questo si discute sull'art. 18 da settimane che in udienza/processo interessa all'incirca 60 persone in tutta Italia.. il problema è un altro la spesa come vengono gestiti i soldi, il premier Renzi è andato in america per incontrare Marchionne presidente della Fiat e dice di essere orgoglioso di essere Italiano, tutti dovremmo fare come Marchionne, la società è intestata in Inghilterra, paga le passe a panama e produce lavoro in America.. che Italia signori è tutto da rifare.. ci fossi a gestire la spesa pubblica e recupero ''Recupero'' diventiamo come gli emirari Arabi a Dubai..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

la morale : che nessuno si toglie niente di sostanzioso parlano e parlono ma non distribuiscono ognuno pensa alla sua casta e alla sua tasca.. hehehehe buona giornata...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

p.s. t tengo a precisare che l'art. 18 è importane va tutelato contro qui licenziamenti senza giusta causa, ma il problema in Italia è la legalità e creare occupazione, non era un argomento in questo momento di crisi, recuperare questo si che è una giusta causa.. i diritti dei lavoratori devono essere garantiti, e gli imprenditori devono pagare le tasse, quando girano con 20 ferrari e il dipendente ha una fiat panda qualcosa non và..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

e il premer elogia Marchionne che paga le tasse a panama.. heheheheh equità e distribuzione..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da Sempreme064 »

sti gran figli di ..... cominciando da mister ''b'' a tutt'oggi.. 1340 euro dopo 36 di contributi sistema misto.. aspettando non so cosa, il muto da pagare e bollette mi rimane 300 euro..
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: RI-ATTRIBUZIONE DEL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

.....America, Inghilterra,India, Germania, Francia, ecc. ecc. .......quante belle vacanze a spese nostre.......
1340 con 36 di contributi !! manca qualcosa !!!
A me manca il mio 2 assegno, ci fosse una macchina del tempo tornerei all'anno 1995 per fare una "CAREZZA AMOREVOLE" a una persona a noi tutti conosciuta, e"""simpatica"""" come la morte, fautore delle nostre disgrazie.
Rispondi