Retribuzione Individuale di Amzianità

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19939
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Retribuzione Individuale di Amzianità

Messaggio da mauri64 »

Salve marci64, di seguito riporto l'indirizzo dove in modo esaustivo il Buon Gino59 ha trattato l'argomento in questione.

quesito-r-i-a-21989#p153662

Saluti


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19939
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Retribuzione Individuale di Amzianità

Messaggio da mauri64 »

Intanto poni il quesito nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI" all'attenzione degli esperti in materia.
Dopodiché se la risposta non fosse quella sperata, dovresti presentare istanza alla tua Amministrazione.

Saluti
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Retribuzione Individuale di Amzianità

Messaggio da GiulioTR »

De può esserti d'aiuto un collega arruolato un anno dopo di me che è divenuto ispettore tramite concorso riservato agli ass.c con 10 anni in meno nel ruolo prendeva 23 euro in più di ria.
Considera inoltre che io prendevo anche il 2,5 ,% in più nella tua per la settima cat.
Sono andato al tempo al mio ufficio amm.ne e mi ha spiegato il ragioniere che il collega si era portato dietro gli scatti avuti nel passaggio di qualifica tra AG./AG.S. Tra AG.S./Ass. E tra Ass/Ass.c.
Quindi benché entrato nel ruolo ispettori con dieci anni di meno aveva questo beneficio.
Così funziona purtroppo.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Retribuzione Individuale di Amzianità

Messaggio da nonno Alberto »

marci64 ha scritto: gio apr 29, 2021 10:12 am Buongiorno a tutti
probabilmente è un argomento già discusso, ho cercato con la lente nel forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, chiedo cortesemente se qualcuno mi sa indicare o esiste un software per calcolare la R.I.A. lo chiedo in quanto mi sono reso conto che esistono valori diversi tra i colleghi, in particolare un collega arruolato 2 anni dopo di me e con 2 gradi e 15 parametri in meno di me percepisce 20 euro in più di me, so che non è facile fare i calcoli, so che parecchi hanno fatto ricorsi etc etc.
Chiedo informazioni in merito
Grazie mille

Dai un'occhiata se può esserti utile


Ciao Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi