Pagina 1 di 1

reintegro ruolo Ordinario

Inviato: dom nov 22, 2020 11:39 am
da robocop_69
Buongiorno Avvocato,
Le scrivo per sapere se, secondo Lei, ci potrebbero essere i presupposti per essere reintegrato nel ruolo Ordinario della Polizia di Stato.

Attualmente da circa un anno sono stato transitato nel ruolo Civile del Ministero dell'Interno, poiché nel 2017 ho avuto un singolo ed UNICO episodio di crisi epilettica, dovuto all'infiammazione della cicatrice postuma di un intervento brillantemente risolutivo di emorragia cerebrale.

Da allora mi è stata applicata dalla Asl territoriale una terapia con farmaco antiepilettico, che ho portato a termine il 04/11/2020, dopo visita presso struttura ambulatoriale.

Ci tengo a precisare che, come da certificazioni prodotte, in questo lasso di tempo non mai più avuto alcun episodio di natura epilettica e tutt'ora sono libero da terapia farmacologica, come si evince da debite certificazioni sempre di struttura pubblica.

Grazie e resto in attesa di una Sua cortese risposta

Re: reintegro ruolo Ordinario

Inviato: mer nov 25, 2020 5:06 pm
da Avv. Giovanni Giorgetti
Buonasera,
Da una analisi sommaria mi sentirei di escludere tale possibilità, dato che il transito ai ruoli civili è subordinato all’accettazione espressa da parte dell’interessato.
In ogni caso, per poterle fornire un parere completo avrei bisogno di esaminare la documentazione da lei citata.
Se vuole può inviarmela alla mail avvocato@lexetica.it.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti