reintegro ruolo Ordinario

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
robocop_69
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 29, 2017 6:58 pm

reintegro ruolo Ordinario

Messaggio da robocop_69 »

Buongiorno Avvocato,
Le scrivo per sapere se, secondo Lei, ci potrebbero essere i presupposti per essere reintegrato nel ruolo Ordinario della Polizia di Stato.

Attualmente da circa un anno sono stato transitato nel ruolo Civile del Ministero dell'Interno, poiché nel 2017 ho avuto un singolo ed UNICO episodio di crisi epilettica, dovuto all'infiammazione della cicatrice postuma di un intervento brillantemente risolutivo di emorragia cerebrale.

Da allora mi è stata applicata dalla Asl territoriale una terapia con farmaco antiepilettico, che ho portato a termine il 04/11/2020, dopo visita presso struttura ambulatoriale.

Ci tengo a precisare che, come da certificazioni prodotte, in questo lasso di tempo non mai più avuto alcun episodio di natura epilettica e tutt'ora sono libero da terapia farmacologica, come si evince da debite certificazioni sempre di struttura pubblica.

Grazie e resto in attesa di una Sua cortese risposta


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 83
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: reintegro ruolo Ordinario

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Buonasera,
Da una analisi sommaria mi sentirei di escludere tale possibilità, dato che il transito ai ruoli civili è subordinato all’accettazione espressa da parte dell’interessato.
In ogni caso, per poterle fornire un parere completo avrei bisogno di esaminare la documentazione da lei citata.
Se vuole può inviarmela alla mail avvocato@lexetica.it.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel. 379/1616164
Tel 055/217989

email: avvocato@lexetica.it
Rispondi