REFUSO SU VERBALE SINISTRO STRADALE

Avvocato Civilista
Feed - L'Avv. Giovanni Carta risponde

Moderatore: Avv. Giovanni Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Giovanni Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
MassimoN
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 30, 2023 4:52 pm

REFUSO SU VERBALE SINISTRO STRADALE

Messaggio da MassimoN »

Buonasera a tutti, chiedo scusa se approfitto di questo spazio ma ho un dubbio che mi sta tormentando e spero che qualcuno possa dissiparlo.

Il mese scorso in seguito ad un sinistro stradale sono intervenuti i carabinieri che hanno redatto il loro verbale. Avendo delegato io un patrocinante che mi segua per il risarcimento con l'assicurazione è stato fatto accesso agli atti e ho ottenuto copia del verbale.
Ho notato nell'ultima pagina, quella dove c'è il disegno che raffigura i veicoli statici dopo lo scontro che c'è un piccolo refuso sulla mia targa, visto che cambia un numero da 1 a 0.
In tutto il resto del verbale il numero di targa è riportato correttamente e vorrei sapere se questo refuso può causare problemi con l'assicurazione. Grazie


Avatar utente
Avv. Giovanni Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 251
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:54 pm

Re: REFUSO SU VERBALE SINISTRO STRADALE

Messaggio da Avv. Giovanni Carta »

Buongiorno, trattandosi di un semplice refuso, non assume alcun rilievo. D'altronde, mi pare di capire che per il resto il verbale sia stato redatto correttamente. Non si preoccupi. Detto refuso non ostacolerà il risarcimento. Cordialità
GC
Rispondi