Reato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Supernolan
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 12, 2020 10:22 am

Reato

Messaggio da Supernolan » mar mag 12, 2020 10:30 am

Salve Avvocato, sono stato recentemente indagato per aver falsificato alcune autocertificazioni per presenza all’università. Quindi pluriaggravato. Ora verrò richiamato dal tribunale. In questi giorni ho perso il sonno, vorrei sapere se rischio di perdere il lavoro. Sono in servizio permanente ed appena iscritto al concorso sergenti. Premetto che nonostante la falsificazione io all’università ero presente, sto cercando il modo di dimostrarlo, per ora sono parole. Grazie



Convenzionistituzioni.it
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 1855
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Reato

Messaggio da Avv. Giorgio Carta » mar mag 12, 2020 10:37 am

non rischia di perdere il posto di lavoro, ma, se acquista lo status di imputato, va incontro all'esclusione dal concorso per sergenti.
Si consulti con un avvocato che cnosca la materia. In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta

Rispondi