Re: quesito

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
marioso
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 15, 2021 8:34 pm

Re: quesito

Messaggio da marioso »

Buongiorno sono un nuovo iscritto, sono nato il 17 agosto del 1965 arruolato il 14 settembre 1987 appartenente alla polizia penitenziaria
avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda il collocamento in pensione
faccio 35 anni di servizio compreso il militare il 14 settembre già riscattato, faccio 56 anni ad agosto di quest'anno potete farmi un conteggio quando posso andare in pensione e quanto dovrei percepire all'incirca '
vi ringrazio tanto


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4985
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: quesito

Messaggio da nonno Alberto »

marioso ha scritto: gio feb 25, 2021 8:44 am buongiorno sono un nuovo iscritto , mi chiamo mario sotgiu sono nato il 17 agosto del 1965 arruolato il 14 settembre 1987 appartenente alla polizia penitenziaria
avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda il collocamento in pensione
faccio 35 anni di servizio compreso il militare il 14 settembre già riscattato, faccio 56 anni ad agosto di quest'anno potete farmi un conteggio quando posso andare in pensione e quanto dovrei percepire all'incirca '
vi ringrazio tanto

Buongiorno Mario,

Per le informazioni specifiche di un preconteggio, dovresti diventare sostenitore con offerta a tua discrezione.

Nel frattempo, se riterrai opportuno diventare sostenitore, ti allego in anticipo il modulo da compilare e postarlo nella sezione calcoli pensionistici in attesa da parte degli esperti.


Ciao Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20380
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: quesito

Messaggio da mauri64 »

Salve, sperando di fare cosa gradita in qualità di moderatore, mi sono permesso di cancellare il nome e cognome dal tuo messaggio iniziale (dato sensibile, ininfluente al calcolo).
Tanto premesso, in aggiunta a quanto gentilmente comunicato da Aberto e per un conteggio in maggior misura attendibile, dovresti ricopiare in un foglio excel vuoto i dati riportati sull’estratto conto contributivo INPS di seguito elencati:

• Periodo dal ___ al ___;
• Importi della retribuzione ai fini pensionistici.

Saluti ad entrambi
Rispondi