re

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
universo1961d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 09, 2018 12:30 pm

re

Messaggio da universo1961d »

Buonasera, per il messaggio di prima posto anche il prospetto pensionistico 2014.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: re

Messaggio da naturopata »

Sul prospetto non c'è alcuna maggiorazione per sede disagiata. Se questa sia disagiata dovresti saperlo tu (anche se mi sembra improbabile). Se fosse così potresti raggiungere il 18 anni al 31 12 1995 e quindi essere retributivo e non misto.
universo1961d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven feb 09, 2018 12:30 pm

Re: re

Messaggio da universo1961d »

Ciao ti ringrazio infinitamente per aver visionato il mio prospetto, mi pare che gino 59 mi disse che l'aeroporto di fiumicino in quegli anni era sede disagiata, tu potresti dirmi come potrei fare per farmi avere queste maggiorazioni?Grazie.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: re

Messaggio da oreste.vignati »

normalmente la sede disagiata per gli uffici di polizia viene istituita annualmente con decreto del ministro degli interni, e riguarda la mensa e il periodo di permanenza per la domanda di trasferimento, ma non l'aumento figurativo dei servizi:
i riferimenti normativi sono art. 55 DPR 335 del 24 4 1982 e art 1 lett.C legge n.203 del 18 5 1989 che inserisco qui sotto.

1. Oltre a quanto previsto da specifiche disposizioni di legge o di regolamento, il Ministro dell'interno e' autorizzato a disporre, con propri decreti, nei limiti degli stanziamenti iscritti nei competenti capitoli, la costituzione di mense obbligatorie di servizio per il personale della Polizia di Stato che si trova nelle seguenti particolari situazioni di impiego e ambientali: a) personale impiegato in servizi di ordine e sicurezza pubblica o di soccorso pubblico in reparto organico o a questo aggregato, ovvero impiegato in speciali servizi operativi, durante la permanenza nel servizio; b) personale impiegato in servizi di istituto, specificamente tenuto a permanere sul luogo di servizio o che non puo' allontanarsene per il tempo necessario per la consumazione del pasto presso il proprio domicilio; c) personale impiegato in servizi di istituto in localita' di preminente interesse operativo ed in situazioni di grave disagio ambientale; d) personale alloggiato collettivamente in caserma o per il quale l'alloggio collettivo in caserma e' specificamente richiesto ai fini della disponibilita' per l'impiego. 2. Per le mense costituite nelle situazioni di impiego e ambientali di cui al comma 1, si applica il trattamento previsto dal primo comma dell'articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica 11 settembre 1950, n. 807.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: re

Messaggio da gino59 »

universo1961d ha scritto: sab dic 01, 2018 2:47 pm Ciao ti ringrazio infinitamente per aver visionato il mio prospetto, mi pare che gino 59 mi disse che l'aeroporto di fiumicino in quegli anni era sede disagiata, tu potresti dirmi come potrei fare per farmi avere queste maggiorazioni?Grazie.
=============================================================================

mi pare che gino 59 mi disse che l'aeroporto di fiumicino in quegli anni era sede disagiata
==============================================================================

Ti pare....!!!

Onestamente, non ricordo niente di niente.....quindi, concretamente ti avrei detto di approfondire (informarti) se il sito era sede disagiata ed
eventualmente se destinatario del beneficio di 1/2 o 1/3.- Salutami oreste
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: re

Messaggio da oreste.vignati »

gino59 ha scritto: sab dic 01, 2018 10:09 pm
universo1961d ha scritto: sab dic 01, 2018 2:47 pm Ciao ti ringrazio infinitamente per aver visionato il mio prospetto, mi pare che gino 59 mi disse che l'aeroporto di fiumicino in quegli anni era sede disagiata, tu potresti dirmi come potrei fare per farmi avere queste maggiorazioni?Grazie.
=============================================================================

mi pare che gino 59 mi disse che l'aeroporto di fiumicino in quegli anni era sede disagiata
==============================================================================

Ti pare....!!!

Onestamente, non ricordo niente di niente.....quindi, concretamente ti avrei detto di approfondire (informarti) se il sito era sede disagiata ed
eventualmente se destinatario del beneficio di 1/2 o 1/3.- Salutami oreste
Gino un caro saluto, buona domenica
Rispondi