QUOTE A B C

Feed - MARINA

Rispondi
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 216
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:48 am

QUOTE A B C

Messaggio da Fabiogurus »

Salve a tutti
sono in possesso di tutti i tabulati inerenti i miei cedolini stipendi e anche dei calcoli effettuati da Maricommi e Previmil

vengo al dunque e Domando

1

L assegno personale 1996,1997 e 1998 non l hanno incluso nella base pensionabile ovvero nel totale degli emolumenti non soggetti a maggiorazione del 18 %.
Vi risulta che doveva o no essere inclusa?

Noto serie discrepanze tra gli emolumenti risultanti dai cedolini stipendi e quanto riportato dalle varie tredicesime,insomma i dati risultanti dai cedolini sono in molti casi ribassati(e figurati). E difatti Previmil considera solo quelli della tredicesima

giusto per descrivere lo stato delle cose, in alcuni casi addirittura le tredicesime sono uguali ma i dati dei cedolini sono superiori....mah

2
Emolumenti pensionistici art.16 e art.22 (anno 2002) non sono state incluse nella base pensionabile. cosa vi risulta? dovevano o no essere inclusi?

3

i sei scatti mi sono sati conteggiati in quota C soltanbto dal 19998. alla fine e' emrerso che dovevano conteggiarli sia nel 96 e sia nel 97...mi risulta addirittura dal 1993. Insomma Maricommi ammette l errore ma dopo ben due anni non hanno fatto neanche questa correzione

4. in ultimo, le tredicesime devono essere conteggiate in quota A e B o soltanto in C?

grazie


59Andrea
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2019 10:35 am

Re: QUOTE A B C

Messaggio da 59Andrea »

Devi postare la richiesta nella sezione " calcoli pensionistici ".
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 216
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:48 am

Re: QUOTE A B C

Messaggio da Fabiogurus »

La sezione Calcoli Pensionistici e' ad accesso riservato
poi vedo che altri hanno pubblicato sempre qui, quesiti inerenti i calcoli pensionistici
Rispondi