Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20572
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

Messaggio da mauri64 »

@Alessandro,
mi auguro che la tua amministrazione abbia trasmesso all'INPS il flusso telematico inerente il contratto 2019-2021, molte amministrazioni sono fortemente in ritardo.
Riguardo al contratto 2022-2024 ancora da approvare, ti verrà corrisposto per l'intero triennio e non per il solo biennio.
Il TFS invece in base allo stipendio dell'ultimo giorno di servizio.


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

Messaggio da firefox »

@Alessandro ha scritto: ven apr 05, 2024 2:29 pm @firefox Comunque con 35 e uno scatto in più di me, quindi 7,5%, godi lo stesso :wink:.
Ma chiedevo: quando rifaranno il famoso ultimo miglio comprensivo di contratto e accessori ancora nn percepiti (io ho da avere ancora emergenza covid, straordinari per richiamo in servizio e 15 gg di orario raddoppiato per emergenza maltempo), verremo riliquidati suppongo. Ciao e grazie.
Si, non mi lamento visti i tempi :wink:

Una volta all'anno amministrazione di appartenenza (almeno la nostra) invia ad INPS le variazioni intervenute dopo l'emissione della prima determina.....credo che per avere una pensione definitiva, passeranno 4/5 anni..
Avatar utente
@Alessandro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 27, 2023 12:34 am
Località: Firenze
Contatta:

Re: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

Messaggio da @Alessandro »

mauri64 ha scritto: ven apr 05, 2024 4:52 pm @Alessandro,
mi auguro che la tua amministrazione abbia trasmesso all'INPS il flusso telematico inerente il contratto 2019-2021, molte amministrazioni sono fortemente in ritardo.

Cioè dici che nonostante sia andato in pensione a dic 23 nella determina della pensione manca il contratto 19/21 che io, in servizio, ho percepito interamente ?

Riguardo al contratto 2022-2024 ancora da approvare, ti verrà corrisposto per l'intero triennio e non per il solo biennio.
Bella notizia :D

Il TFS invece in base allo stipendio dell'ultimo giorno di servizio.
Grazie mille, sempre efficiente.
Avatar utente
@Alessandro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 27, 2023 12:34 am
Località: Firenze
Contatta:

Re: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

Messaggio da @Alessandro »

firefox ha scritto: ven apr 05, 2024 9:26 pm
@Alessandro ha scritto: ven apr 05, 2024 2:29 pm @firefox Comunque con 35 e uno scatto in più di me, quindi 7,5%, godi lo stesso :wink:.
Ma chiedevo: quando rifaranno il famoso ultimo miglio comprensivo di contratto e accessori ancora nn percepiti (io ho da avere ancora emergenza covid, straordinari per richiamo in servizio e 15 gg di orario raddoppiato per emergenza maltempo), verremo riliquidati suppongo. Ciao e grazie.
Si, non mi lamento visti i tempi :wink:

Una volta all'anno amministrazione di appartenenza (almeno la nostra) invia ad INPS le variazioni intervenute dopo l'emissione della prima determina.....credo che per avere una pensione definitiva, passeranno 4/5 anni..
Se lo fa una volta l'anno ogni anno c'è da essere quasi contenti. Ma ogni volta che l'amministrazione aggiorna sul sito INPS appare la nuova determina o va richiesta ?
Rispondi