quesito estratto contributivo inps

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mbyte2003
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 08, 2011 11:01 pm

quesito estratto contributivo inps

Messaggio da mbyte2003 »

Un saluto a tutti i partecipanti del forum, vi allego l estratto conto retributivo dal 1983 al 1992, notavo che alla voce Retribuzione o Reddito non sono riportate le somme percepite, secondo i piu' esperti ...e normale ? se non lo fosse..cosa dovrei fare per regolarizzare tale mancanza?..grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


mbyte2003
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 08, 2011 11:01 pm

Re: quesito estratto contributivo inps

Messaggio da mbyte2003 »

nessuno sa dare una risposta...? GRZ
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: quesito estratto contributivo inps

Messaggio da Folgore77 »

Io ho 3 anni da VFB ed 1 da VSP dell'Esercito assenti!! Non esistono nell'estratto contributivo!! Sono entrato nell'area riservata Inps ed ho fatto richiesta di variazione dei periodi di servizio.
Ogni tanto faccio un sollecito...e loro danno la solita risposta....ovvero "addaspettà"!!!!
giangibel
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 06, 2019 1:48 pm

Re: quesito estratto contributivo inps

Messaggio da giangibel »

Sì è normale. Se guardi in fondo all'estratto conto gestione dipendenti pubblici, versione stampabile, noterai che c'è scritto che per i periodi ante 1993 non vengono evidenziati i dati delle retribuzioni e non occorre fare richiesta di variazione.
Un saluto
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: quesito estratto contributivo inps

Messaggio da firefox »

mbyte2003 ha scritto: mer apr 10, 2019 3:13 pm Un saluto a tutti i partecipanti del forum, vi allego l estratto conto retributivo dal 1983 al 1992, notavo che alla voce Retribuzione o Reddito non sono riportate le somme percepite, secondo i piu' esperti ...e normale ? se non lo fosse..cosa dovrei fare per regolarizzare tale mancanza?..grazie anticipatamente.
Per tali anni NULLA conta la retribuzione percepita al momento ma quella percepita all'atto del pensionamento.
mbyte2003
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 08, 2011 11:01 pm

Re: quesito estratto contributivo inps

Messaggio da mbyte2003 »

grazie delle risposte, mi sono preoccupato per niente, grazie
Rispondi