QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Feed - CARABINIERI

yerri63

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da yerri63 »

Vorrei rivolgermi a panorama, per caso hai un blocco di sentenze sia positive che negative inerte art 54.se le pubblichi ti ringrazio.


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Ciao yerri63,
tutto quello che ho e che trovo li pubblico tutte qua, quindi, se ti serve qualcosa, qua la trovi.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 487
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da elciad1963 »

http://www.legal-team.it/maggiorazione- ... usiliaria/" onclick="window.open(this.href);return false;
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Ancora oggi il sito della C.C. risulta in manutenzione, penso proprio che si tratta di grande manutenzione Ordinaria e Straordinaria, saranno arrivati i Fondi Europei.

Caspita, però potevano mettere qualche squadra in più per fare i lavori veloci.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Dopo tanti giorni di attesa, oggi non ho più resistito e, quindi, ho telefonato alla sede centrale della Corte dei Conti chiedendo come mai nel loro Sito era sempre presente la seguente dicitura: "Il servizio di consultazione e' momentaneamente sospeso per attività di manutenzione", ebbene, contato l'URP al n. 06/3876.3419 mi veniva riferito che avevano avuto un attacco hacker e che forse domani verrà tutto ripristinato.
Finalmente era ora.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Fa seguito alla mia segnalazione del 04/06/2018.

Pochi atti fa, ho ritelefonato alla CdC centrale per avere notizie aggiornate circa la funzionalità del sito, ebbene, l'URP mi ha fatto sapere che ancora ci vuole del tempo, perché oltre ad aver avuto degli attacchi, stanno aggiornando - di fatto - tutte le sentenze, eliminando i dati sensibili nel rispetto della nuova norma sulla Privacy. Quindi dobbiamo stare tranquilli per un altro po' di tempo, in quanto non sanno quanti giorni di tempo ci vorranno.

Cmq. mi è stato detto che se occorre qualche sentenza o sapere fatti in caso di urgenza, bisogna scrivere al seguente indirizzo mail non certificato: urp.servizi.atti@.corteconti.it che risponderanno.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Appello ai lettori del forum
----------------------------------

Chiedo ai colleghi/lettori tutti che in questo ultimo periodo - 1 mese e mezzo - hanno vinto i ricorsi, di chiedere copia direttamente ai propri Avvocati o di recarsi direttamente se non lontani di sede dalla Corte dei Conti e farsela dare.

Tale richiesta di collaborazione, nasce perché come già sapete, ancora oggi dal sito non è possibile vedere nulla e non sappiamo gli eventi di questi ultimi periodi.

Inoltre è utile spargere la notizia e se sapete di colleghi che hanno vinto/perso chiedete se è possibile avere una copia per poterla qui pubblicare.

Logicamente potete postarla anche in PDF allegandola.

Vi ringrazio sin d'ora anticipatamente per la eventuale collaborazione.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

In merito all'udienza del 5 giugno u.s., stamattina ho saputo che a suo tempo l'INPS tra l'altro aveva chiesto alla CdC riguardante l'appello, di sospendere il rateo mensile di cui all'art. 3/c.7 cosa che la CdC ha accolto la domanda dell'INPS, quindi, è stato SOSPESO il pagamento di quella quota riferita al moltiplicatore. Ora questo dato mi fa pensare ad una mezza sconfitta anche se, il tutto potrebbe essere rimesso in discussione a sentenza nel 2019.
Ora se qualcuno sa, può qui postare l'atto in questione.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Stamattina ho ritelefonato nuovamente all'URP della Corte dei Conti al n. 06/ 3876.3419, per sapere quando sarebbe terminata l'esigenza della manutenzione e del perché nel loro sito non viene data idonea informazione "visibile con cartello" ai cittadini in prima pagina. A seguito di tali mie richieste, l'operatore prendeva contatti interni (non so con quale persona) avendo risposta che, il sito è in manutenzione fino a cessata esigenza. Cmq. l'operatore mi riferiva sempre che, i motivi erano collegati ad un attacco cosa ormai risaputa da maggio u.s., nonché, a seguito dell'ultima normativa sui Dati sensibili, quindi neanche lui sapeva dirmi quando sarà ripristinata la lettura/visione delle sentenze online.

Pazienza.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

a corredo del post, mettiamo le dovute informazioni, anche ……...

22 maggio 2018
Prot. N. M_D GMIL REG2018 0294192 - II Rep. - Esercizio dell’opzione dell’incremento del montante contributivo ai fini del computo della pensione, in alternativa al collocamento in ausiliaria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

FF.AA. con diramazione anche al C.G.A. CC e GdiF


vedi allegati A e B alla circolare Prot. N. M_D GMIL REG2018 0294192 del 21 maggio 2018

- istanza;

- elenco indirizzi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

leggi anche queste
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da MalcomX »

panorama ha scritto:Stamattina ho ritelefonato nuovamente all'URP della Corte dei Conti al n. 06/ 3876.3419, per sapere quando sarebbe terminata l'esigenza della manutenzione e del perché nel loro sito non viene data idonea informazione "visibile con cartello" ai cittadini in prima pagina. A seguito di tali mie richieste, l'operatore prendeva contatti interni (non so con quale persona) avendo risposta che, il sito è in manutenzione fino a cessata esigenza. Cmq. l'operatore mi riferiva sempre che, i motivi erano collegati ad un attacco cosa ormai risaputa da maggio u.s., nonché, a seguito dell'ultima normativa sui Dati sensibili, quindi neanche lui sapeva dirmi quando sarà ripristinata la lettura/visione delle sentenze online.

Pazienza.
Buon pomeriggio ...banca dati CdC è nuovamente consultabile.....speriamo che duri .....; -)
MalcomX
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

Già da Sabato c'erano alcuni segnali, tanto che non usciva più la solita frase di manutenzione, mentre ieri, a stento sembrava che si voleva ricollegare.
Oggi che gli uffici sono tutti funzionanti, ecco che tutto è tornato nella normalità dopo quasi 4 mesi.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Messaggio da panorama »

NEGATIVO, ho provato adesso ed è come ieri. Nulla da fare.
Rispondi