quesito

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vorreisapere

quesito

Messaggio da vorreisapere »

Buongiorno a voi tutti del forum.Sono un ex appuntato dei cc,in pensione dal 13 gennaio 2016.Il 20 gennaio 2016 sul portale inps ho fatto domanda di pensione priveligiata.Il 27 febbraio di questo anno la CMO di Milano mi ha concesso la pensione priveligiata per anni 4 con tabella A categoria /.Sapete i tenpi che l'inps si prende per concedere predetto beneficio con relativi arretrati.Io ho mandato una lettera al responsabile dell'inps di torino ma non ho avuto nessuna risposta


luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: quesito

Messaggio da luigino2010 »

...primo step, informati se il verbale della CMO è stato spedito all'INPS competente per la tua pensione. Una volta che il verbale è stato ricevuto dall'INPS vai di persona all'URP è sollecita la pratica per il pagamento, scrivi anche solleciti ai sensi della 241, se entro 6 mesi / 1 anno da febbraio 2019 (ancora è presto) non vedi risultati allora è necessario la lettera di diffida dell'avvocato. In mancanza della suddetta procedura potrebbero passare anni prima di vedere il pagamento della tua pensione privilegiata. Saluti
Rispondi