quesiti

Feed - MARINA

Rispondi
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 216
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:48 am

quesiti

Messaggio da Fabiogurus »

buongiorno, avrei dei quesiti riguardanti certe abitudini contabili del Ministero ,a prescondere che siano la regola, mi interessa sapere se e regolare nel senso a norma di legge

CORSO IGP
per quale motivo per la frequenza del corso IGP si trasferisce il personale presso Grupnul Brindisi (sede operativa di campagna)
è regolare che il personale igo ,assegnato a grupnul brindisi, non percepisca l indennita operativa di campagna di grupnul brindisi?

RISCATTO ONEROSO O GRATUITO DEL PERIODO DI LEVA
Il periodo di leva , parte dei quali da sergente e quindi avendo pagato relativi contribti stipendiali, è riscattabile a tiolo oneroso o gratuio per un sottufficiale di carriera?

LICENZA TRASFERIMENTO DA NAVE A TERRA
Per quale motivo la licenza di trasferimento del personale che viene sbarcato a terra, è a carico della sede di destinazione e non dell unita navale?

ovviamente ,potete scrivermi in privato


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: quesiti

Messaggio da NavySeals »

1. I corsisti non percepiscono tali indennità
2. Il periodo di leva o assimilato, è riscattabile a titolo gratuito. Per esempio, anche i GM o Sten di complemento, pur essendo Ufficiali, lo riscattavano in modo gratuito (per il periodo della leva, non per eventuali rafferme).
3. E' tuo diritto che la licenza decorra dall'effettivo sbarco. Così come sei tu che devi chiedere se vuoi un posticipo.
Rispondi