quanti soldi prenderei in pensione.

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: quanti soldi prenderei in pensione.

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:
gino59 ha scritto:
nicola19634 ha scritto:buon giorno sono neofita del sito.-
avrei bisogno di delucidazioni in merito alla pensione, racconto la mia crono storia:
Sono entrato in Polizia il Settembre 1982 è sono stato sempre in zona di frontiera, oggi lavoro presso la Questura di Lecco con il grado di Sov. Capo con 4 anni nel grado. Vorrei sapere quanto prenderei di pensione maturando gli anni. grazie sono in attesa se ci vorranno altri dati
======================================Prenderai più di mia sorella...ehehee=============
ma non eri figlio unico di tua suocera?


Il prediletto......quanto gli fa comodo..eheee


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: quanti soldi prenderei in pensione.

Messaggio da gino59 »

mbetto ha scritto:Spero solo che Nicola19634 non se la prenda molto per questo siparietto... e mi/ci voglia perdonare per la velata ironia.
Louis65 a titolo di "risarcimento": fagliela una bella simulazione per la sua pensione.
================================
Louis65....anche a questo collega........http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 25781.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: quanti soldi prenderei in pensione.

Messaggio da Louis65 »

gino59 ha scritto:
mbetto ha scritto:Spero solo che Nicola19634 non se la prenda molto per questo siparietto... e mi/ci voglia perdonare per la velata ironia.
Louis65 a titolo di "risarcimento": fagliela una bella simulazione per la sua pensione.
================================