quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Feed - VSP

Rispondi
ICEFORME

quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da ICEFORME »

SALVE
LE PONGO QUESTA DOMANDA IN QUANTO MI è STATO RIFERITO CHE UN VSP SPOSATO PUO USUFRUIRE DELLA LEGGE 100, VOLEVO SAPERE IN COSA COSISTE DI PRECISO E SOPRATTUTTO SE LE NOTIZIE SONO FONDATE.....
CHIEDO CIO' PERCHE LEGGENDO SU INTERNET HO VISTO CHE LE INFORMAZIONI NON SONO DEL TUTTO CHIARE...

LA PREGO IN UNA RISPOSTA

CORDIALI SALUTI


gianluca76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 17, 2010 11:48 am

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da gianluca76 »

Salve x usufruire dela legge 100 devi essere traferito d'autorità cioe senza che tu lo chieda nn deve essere prima assegnazione cioe dopo che sei passato in spe e ti danno la destinazione (quella è prima assegnazione) e nn devi aver mai richiesto quella destinazione ,cioe tu 6 anni fa hai fatto domanda per andare a caserta e nn te l'hanno accettata poi improvisamente ti viene comunicato che ti trasferiscono d'autorità a caserta in quel caso la legge 100 nn ti spetta ! in soldi ti danno circa 400 euro in piu al mese (circa) per due anni oppure ti pagano l'affitto
ICEFORME

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da ICEFORME »

quindi prima c'è la destinazione.... poi nel momento in cui venissi trasferito dalla prima città d assegnazione in un altra non scelta avrei diritto a questa legge.... ma solo in questo caso?

grazie mille
gianluca76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 17, 2010 11:48 am

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da gianluca76 »

se sei appena passato in spe quella e prima assegnazione
Avatar utente
roobin81
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: lun lug 04, 2011 8:19 pm

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da roobin81 »

Ma il trasferimento d'Autorita' deve essere motivato....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
midaun
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 20, 2011 3:28 pm

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da midaun »

ragazzi non si chiama piu' legge 100 ma legge 86/2001 cmq l'indennita' di trasferimento tocca al personale "coniugato" anche in attesa di prima assegnazione l'importante che si e' sposati prima dell'immissione spe (decorrenza giuridica e amministrativa) mi sembra che la circolare che specifica tutto sia circ. n. 78/33 anno 2010 comando logistico dell' esercito.
cmq io sono un vp4 transitato vsp in attesa di prima assegnazione ciao.... cmq spetta soltanto se ti spostano piu' di 60 km dalla sede di servizio da vfb vfp4 ecc..... :D
giovimatta
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 24, 2011 2:20 am

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da giovimatta »

La legge 100 spetta anche ai vsp coniugati che hanno avuto 1° assegnazione.

ecco la circolare: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... vtND2T8o9Q" onclick="window.open(this.href);return false;
gabrielonzo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 08, 2016 4:39 pm

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da gabrielonzo »

Salve vorrei sapere se questa legge spetta anche nel mio caso; io ho finito il corso a Caserta inizio marzo e mi hanno dato la destinazione che però dovrò raggiungere alla fine della ferma quadriennale in data 23/05/2016 la mia domanda è se io mi sposo entro fine aprile mi spetta questa legge
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: quando un VSP ha diritto alla legge 100?

Messaggio da pietro17 »

Di solito, le assegnazioni di fine corso, non prevedevano la legge 100.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi