QUANDO MI PAGANO?

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
diego70

QUANDO MI PAGANO?

Messaggio da diego70 » mar nov 08, 2011 9:11 am

Ciao a tutti ,volevo chiedere come avviene il pagamento delle ferie e della liquidazione , la domanda ovviamente è rivolta a tutti i colleghi del forum mi spiego .
Ho chiesto delucidazioni in giro ,la maggior parte dei colleghi mi hanno riferito che loro si sono trovati l'accredito in banca senza nessun documento di preavviso sia per quanto riguarda le ferie sia per la liquidazione.
un altro collega mi ha detto che invece gli è arrivato prima l'accredito in banca e poi il documento del calcolo del tfs bohhhhhh
mi spiegate con piu' accortezza cosa devo fare? altrimenti ogni giorno devo andare in banca avisualizzare l'estratto conto grazie ciaoooooooooooooooo
diego

Convenzionistituzioni.it
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: QUANDO MI PAGANO?

Messaggio da gino59 » mar nov 08, 2011 3:07 pm

diego70 ha scritto:Ciao a tutti ,volevo chiedere come avviene il pagamento delle ferie e della liquidazione , la domanda ovviamente è rivolta a tutti i colleghi del forum mi spiego .
Ho chiesto delucidazioni in giro ,la maggior parte dei colleghi mi hanno riferito che loro si sono trovati l'accredito in banca senza nessun documento di preavviso sia per quanto riguarda le ferie sia per la liquidazione.
un altro collega mi ha detto che invece gli è arrivato prima l'accredito in banca e poi il documento del calcolo del tfs bohhhhhh
mi spiegate con piu' accortezza cosa devo fare? altrimenti ogni giorno devo andare in banca avisualizzare l'estratto conto grazie ciaoooooooooooooooo
diego

.........Una soluzione ci sarebbe........... :!: :!: :!: :arrow: fai la delega a tua S........ :) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Re: QUANDO MI PAGANO?

Messaggio da MAURO1964 » mar nov 08, 2011 3:30 pm

DIEGO70 ha scritto
[/quoteem] mi spiegate con piu' accortezza cosa devo fare? altrimenti ogni giorno devo andare in banca avisualizzare l'estratto conto grazie ciaoooooooooooooooo[/bgcolor][/color]

Ultimamente ho visto 3 collegni riformati nel mio istituto e per tutti il tempo per l'accredito delle ferie non godute, tfr e quant'altro è di circa 3 mesi e mezzo -quattro.
Non mi risulta che per il tramite dell'istituto sia giunta comunicazione circa la metodologia di calcolo giorni non goduti-importo versato.
Per quanto riguarda il "disagio" di recarsi in banca tutti i giorni, consiglerei vivamente a Diego di attivare sul suo conto la possibilità on-linee, servizio oramai offerto da quasi tutte le banche a prezzi assai modici. Potrà quindi dare un'occhiata al conto stando seduto comodo in poltrona di casa sua o da qualsiasi altra postazione Web.
Salutone e ......buona LIQUIDAZIONE.
mauro1964

Rispondi