Qualifica per invalido per servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
tre

Qualifica per invalido per servizio

Messaggio da tre »

Forumisti buongiorno a tutti:
vorrei capire cortesemente a cosa si riferisce (qualifica di invalido per servizio) in tal caso che bisogna fare qualche domanda o è la riforma che attesta tale qualifica?
In tal caso a chi bisogna inoltrare l'istanza per avere il certificato in argomento,io sono stato riformato per fatti di servizio con la 4^ ctg tab.A >e p.p.di 7^ctg per aggravamento.
ex Militare Polizia Pen,cordiali saluti Francesco


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: Qualifica per invalido per servizio

Messaggio da pietro17 »

tre ha scritto:Forumisti buongiorno a tutti:
vorrei capire cortesemente a cosa si riferisce (qualifica di invalido per servizio) in tal caso che bisogna fare qualche domanda o è la riforma che attesta tale qualifica?
In tal caso a chi bisogna inoltrare l'istanza per avere il certificato in argomento,io sono stato riformato per fatti di servizio con la 4^ ctg tab.A >e p.p.di 7^ctg per aggravamento.
ex Militare Polizia Pen,cordiali saluti Francesco
Devi solamente presentarti presso il CUP della tua città con il verbale della riforma.
sono loro, che direttamente provvedono all'inserimento, nella loro banca dati del tuo nominativo e dell'esenzione, parziale (limitata ai tiket dovuti ad esami diagnostici e/o medicinali relativi alla tua patologia) o totale (per qualsivoglia cosa tu debba fare inerente o no alla patologia della riforma).
Ti consegneranno, altresì un pseudo tesserino che riporta la sigla della tua invalidità.
Non capisco come mai se ti hanno riformato con una 4 a seguito di aggravamento ti hanno dato una pp di 7.
Comunque sia, ti è stata data a vita?

Saluti.
tre

Re: Qualifica per invalido per servizio

Messaggio da tre »

Gentile pietro17 grazie della risposta inviata,riguardante la 7^ctg pp è perchè mi hanno trasferito ai ruoli amministrativi,non credo che mi avrebbero dato la pp diversamente poichè la 4^ctg è per il cumulo delle infermità e la 7 è singola.
Grazie cordialmente
Rispondi