Provvisoria e definitiva

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
farinello
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 24, 2021 10:06 am

Provvisoria e definitiva

Messaggio da farinello »

Buongiorno signori del forum, sono un nuovo iscritto e chiedo da subito scusa per la mia impreparazione, ma di pensioni non c ho mai capito nulla. Sono andato in pensione il 01.9.19 con il grado di lgt cs, ad oggi percepisco una pensione provvisoria di circa 2100 euro e possiedo il modello 5007, qualcuno può essere cosi cortese da dirmi approssimativamente a quanto ammontera' la mia pensione definitiva? Che dati devo indicare per questo calcolo? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a capirci qualcosa.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20099
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Provvisoria e definitiva

Messaggio da mauri64 »

Salve, dovresti diventare sostenitore, allegare la seguente documentazione annerita dei tuoi dati personali:
  • Determina INPS mod. S.M. 5007;
  • Ultimo statino paga;
  • Estratto conto contributivo.
Inserirla nella sezione INPS "calcoli pensionistici" ed infine, attendere la disponibilità degli esperti.
N.B. Senz'altro dovrai inviare due messaggi, in quanto il sistema non allega più di due file a messaggio.

Saluti
farinello
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 24, 2021 10:06 am

Re: Provvisoria e definitiva

Messaggio da farinello »

Grazie intanto, ma come si diventa sostenitore? Buona domenica.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20099
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Provvisoria e definitiva

Messaggio da mauri64 »

farinello ha scritto: dom gen 24, 2021 1:05 pm Grazie intanto, ma come si diventa sostenitore? Buona domenica.
Salve, in alto a sx della homepage e riportata la voce "Donazioni" e la relativa procedura su come diventare sostenitori effettuando una piccola donazione. La tua generosità è importante per tenere aperta questa comunità. Gli utenti registrati che faranno parte del gruppo "Sostenitori":

• Potranno leggere/scaricare gli allegati nei messaggi pubblici
• Potranno inserire allegati anche nei messaggi privati
• Non vedranno nessun annuncio pubblicitario
• potranno accedere alla sezione "Calcoli Pensionistici".

Saluti
Rispondi