proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5024
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da nonno Alberto »

Egregio Amministratore, è mio parere e credo largamente condiviso che il nostro Forum è unico nel suo genere e maggiormente valorizzato grazie alla presenza di autorevoli professionisti.

Nella sezione Forze di polizia,tra gli innumerevoli quesiti, ne primeggiano 2, cause di servizio, e l’aspetto pensionistico.

alle risposte attinenti i quesiti cause di servizio,partecipa una discreta platea ,di certo memore di conoscenza diretta o acquisita nel tempo,mentre l’aspetto calcoli pensionistici è supportato da Oreste.vignati, SasabI e Louis65,unici nel genere ed è innegabile l’esperienza e la bravura,ma ciò che maggiormente risalta è la costanza alla continua ricerca del dato giusto e documentazione aggiuntiva affinché si possa fornire una risposta quanto più reale alle giuste aspettative.

Converrà che tale servizio è introvabile in qualunque altro Forum e Caf vari.

Per cui,senza voler ridurre la bravura di altri partecipanti che contribuiscono quotidianamente, abbiamo 3 colleghi Oreste-SasabI -Louis a cui sicuramente per lo specifico servizio andrebbe riconosciuto un valore aggiunto all’interno del nostro Forum le cui modalità sono rimesse alla sua valutazione.

Di quanto precede,chiedo un parere e supporto ai Moderatori affinchè possano contribuire per un giusto e simbolico riconoscimento.


Grazie.

Alberto


Rispondi