proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Feed - POLIZIA DI STATO

Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4909
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da nonno Alberto »

Egregio Amministratore, è mio parere e credo largamente condiviso che il nostro Forum è unico nel suo genere e maggiormente valorizzato grazie alla presenza di autorevoli professionisti.

Nella sezione Forze di polizia,tra gli innumerevoli quesiti, ne primeggiano 2, cause di servizio, e l’aspetto pensionistico.

alle risposte attinenti i quesiti cause di servizio,partecipa una discreta platea ,di certo memore di conoscenza diretta o acquisita nel tempo,mentre l’aspetto calcoli pensionistici è supportato da
Oreste.vignati, SasabI e Louis65,unici nel genere ed è innegabile l’esperienza e la bravura,ma ciò che maggiormente risalta è la costanza alla continua ricerca del dato giusto e documentazione aggiuntiva affinché si possa fornire una risposta quanto più reale alle giuste aspettative.

Converrà che tale servizio è introvabile in qualunque altro Forum e Caf vari.

Per cui,senza voler ridurre la bravura di altri partecipanti che contribuiscono quotidianamente, abbiamo 3 colleghi Oreste-SasabI -Louis a cui sicuramente per lo specifico servizio andrebbe riconosciuto un valore aggiunto all’interno del nostro Forum le cui modalità sono rimesse alla sua valutazione.

Di quanto precede,chiedo un parere e supporto ai Moderatori affinchè possano contribuire per un giusto e simbolico riconoscimento.


Grazie.

Alberto


Gianfranco64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 911
Iscritto il: mer feb 21, 2018 8:36 am

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da Gianfranco64 »

Concordo anch'io per la dimostrata alta professionalità e capacità non comuni.
Sono disponibile al contributo, poiché il loro ammirevovole contributo al forum non ha prezzo.
alambra
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 177
Iscritto il: gio ott 06, 2016 5:45 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da alambra »

Idem concordo fatto assolutamente dovuto, per dedizione e altruismo sicuramente
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da Highlander »

D'accordissimo
IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da IRPINO66 »

Buongiorno a tutti, come potrei non essere d'accordo! Fatemi sapere quale contributo decidete che mi accodo volentierei! :D
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 495
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da lepre15 »

Ottima proposta concordo grande Zio Alberto per la giusta disamina in favore di Oreste, Sasabl e Loris.
Gianluca Farinella

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da Gianluca Farinella »

Concordo per la brillante iniziativa di Alberto !
Questi tre Colleghi del Forum devono avere un riconoscimento! dimostrano un grandissimo senso di altruismo e disponibilità nei confronti delle tante richieste di colleghi appartenenti alle Forze dell'Ordine Militari e Personale Civile.
Possiedono una notevole preparazione sia nel campo pensionistico che in altri settori, da fare invidia o meglio ancora, concorrenza ai tanti Patronati o Caf. presenti sul territorio.
Inoltre non dimentichiamo della grande educazione e pazienza che quotidianamente dimostrano con ogni singolo collega.
Bravi e Complimenti a Louis Oreste e Sasabi !
Gianluca Farinella.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da Louis65 »

Io vi ringrazio di cuore a me basta già questo, grazie per me non occorre altro.
Paper8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ott 25, 2018 8:17 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da Paper8 »

Concordo in toto sui giudizi già dati su Louis 65 Oreste e Sasabi. Le cose andrebbero molto meglio in questo Paese se tutti fossero così disponibili altruisti e professionali.
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 495
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da lepre15 »

Scusate io personalmente ringrazio anche il buon Lino sempre disponibile con tutti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da lino »

Grazie lepre15, per esserti ricordato di me.
Per quanto mi riguarda basta un grazie, dai colleghi in difficoltà , o sentire nonostante la patologia (in particolare quelle che riguardano la psiche) , che chiedono il transito o trovano impegni alternativi .
Poiché ti assicuro non vi è cosa peggiore di chiudersi in casa a 45 anni con una pensione se va bene di 1000 euro .....
Credo poi vi sia un lungo elenco di persone da ringraziare su questo Forum , in primis senz'altro Oreste Sasabi e Louis, per i quali mi associo, di cuore.
Per Aspera ad Astra!!!!
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 495
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da lepre15 »

Lino sei un grande. Buona domenica!!
sasabl
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2438
Iscritto il: sab feb 02, 2019 6:15 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da sasabl »

lino ha scritto: dom set 06, 2020 12:30 pm Per quanto mi riguarda basta un grazie, dai colleghi in difficoltà , o sentire nonostante la patologia (in particolare quelle che riguardano la psiche) , che chiedono il transito o trovano impegni alternativi .
Poiché ti assicuro non vi è cosa peggiore di chiudersi in casa a 45 anni con una pensione se va bene di 1000 euro .....
Credo poi vi sia un lungo elenco di persone da ringraziare su questo Forum , in primis senz'altro Oreste Sasabi e Louis, per i quali mi associo, di cuore.
Anche a me basta un grazie...

Non vorrei far torto a nessuno, indicandone solo alcuni, ma leggo sempre volentieri i messaggi di panorama, naturopata, firefox, lo stesso lino e alberto e chissà quanti altri... sono innumerevoli i colleghi che per puro spirito solidale danno il loro contributo a questo forum... e da tutti si impara qualcosa

Ciao
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da oreste.vignati »

Concordo anch'io nel riconoscimento :) :lol: :D
Scherzi a parte.
Ringrazio tutti per l' apprezzamento che mi ha toccato profondamente e piacevolmente.
Personalmente devo molto a chi inizialmente mi ha permesso di valutare al meglio il mio futuro, mi riferisco a gino59 e al compianto angri62, poi da li mi sono appassionato e nel mio piccolo ho cercato di dare il mio contributo.
Devo dire che senza il contributo di louis65 e sasabi per la loro professionalità e i loro programmi, per quanto riguarda i calcoli pensionistici sarebbe tutto molto piu complicato.
Andiamo avanti così cercando di dare informazioni e togliere dubbi a chi è in difficoltà.
Non voglio nominare nessuno, sarebbero tanti, permettetemi di ringraziare zippone alberto per l'iniziativa e il caro lino che seguo come fosse un buon padre, pieno di consigli concreti e pacati.
Oggi è per me una domenica speciale che auguro a tutti.
Un affettuoso saluto
Maria49
Altruista
Altruista
Messaggi: 186
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:26 pm

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Messaggio da Maria49 »

Da una ricerca fatta su tutte le questione.
Ho notato che non avete citato un iscritto.
Avt8.
Anche se da parecchio non leggo i suoi interventi
Sul forum spero che stia bene e si faccia
Sentire ho letto i suoi consigli in qualsiasi materia
E leggendo molti ne hanno trovato giovamento
Rispondi