Produttività Collettiva (Premio di Produzione o Fondino)

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Produttività Collettiva (Premio di Produzione o Fondino)

Messaggio da dobato »

Buongiorno a tutti vorrei un'informazione, visto che sono in pensione da dicembre 2013 ed fino ad oggi non mi è stato ancora accreditato la competenza della "Produttività Collettiva" vorrei chiedervi se avete notizie in merito,grazie e buona giornata.


paolo 60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 39
Iscritto il: ven feb 08, 2013 7:06 pm

Re: Produttività Collettiva (Premio di Produzione o Fondino)

Messaggio da paolo 60 »

Caro collega il premio produzione non è stato ancora pagato,come riferiscono voci di corridoio probabilmente verrà pagato entro fine mese massimo 10 luglio con lo straordinario,ma attenzione tramite colleghi che sono andati in pensione fai ogni tanto una telefonata all'Uff.cassa della Div. personale perchè avevano dei soldi in giacenza e nessuno si era mai degnato di chiamarli.
Ciao.
Avatar utente
dobato
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: lun feb 03, 2014 7:04 pm

Re: R: Produttività Collettiva (Premio di Produzione o Fondi

Messaggio da dobato »

paolo 60 ha scritto:Caro collega il premio produzione non è stato ancora pagato,come riferiscono voci di corridoio probabilmente verrà pagato entro fine mese massimo 10 luglio con lo straordinario,ma attenzione tramite colleghi che sono andati in pensione fai ogni tanto una telefonata all'Uff.cassa della Div. personale perchè avevano dei soldi in giacenza e nessuno si era mai degnato di chiamarli.
Ciao.
Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Rispondi